LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 14 gennaio 2012

certe cose ti scaldano il cuore dall'interno meglio del tè

ieri a sciare è andata benissimo! mi sono divertita un sacco, molto di più della settimana che ho passato in Trentino con delle compagne di classe:) il mio povero coccige non può dire lo stesso, stare seduti è una vera sofferenza credetemi!
Il papà della mia migliore amica mi ha detto una cosa che mi ha fatto veramente piacere: tiene in casa una foto dove io e sua figlia "ci picchiamo" al suo compleanno in seconda media ed è veramente felice che io e lei siamo diventate così unite perchè sono stata la prima con cui ha stretto un legame forte. non avete idea di come mi abbia fatto piacere sentire questo <3

9 commenti:

  1. Carissima,
    sono contenta che sia andata molto bene a sciare :) E sono anche molto contenta che tu ti sia divertita molto, giornate così servono sempre!
    In effetti che una persona ti dice le cose che ha detto a te il padre della tua migliore amica sicuramente fa sentire bene, è contento per sua figlia e sicuramente anche per te, che sei una fantastica amica per lei. :)

    Un abbraccio forte
    Laretta

    RispondiElimina
  2. E' molto bello leggere delle parole positive ogni tanto :) Più sono e meglio è! E' proprio vero, questo genere di gesti riescono a farci sentire più "caldi" dentro...è tutto più accogliente quando si sta così, no?
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Che storia carina quella della foto tenuta dal papà della tua amica ! Sono contenta che tu sia andata a sciare, vorrei tanto andarci anche io quest'anno, é da un po' che non metto un paio di sci ai piedi! Ti mando un bacio !

    RispondiElimina
  4. è bellissimo!!!!
    sono molto contenta del vostro legame, custodiscilo xk è molto prezioso ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Non hai parlato di cibo e dieta e sei una figa *.*
    Sul serio; sono felicissima per te <3
    elle

    RispondiElimina
  6. sono contenta k t sei divertita!!sono belle qst amicizie..k durano nel tempo!buona giornata B.

    RispondiElimina
  7. Hihi addirittura picchiarvi ^^ sono contenta che ti sia divertita sulla neve, un abbraccio, Ali

    RispondiElimina
  8. che bello lo snowboard *.* hai ragione certe cose ci fanno sentire proprio quel particolare calore nello stomaco che ci riempie e ci scalda molto più intensamente e profondamente di qualsiasi altra cosa.
    Sarebbe bello potersi nutrire esclusivamente di emozioni simili.
    Ti seguo,
    Estelle.

    RispondiElimina