LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 15 gennaio 2012

ho pochissimo tempo ma spero di riuscire a passare da alcune di voi almeno!
mmm...mi dovrei far scrivere dal dottore che per motivi fisici non posso studiare filosofia...comunque mi sa che per domani mi toccherà almeno leggerla visto che ho la verifica :(
per quanto riguarda la dieta visto che sono notevolmente stressata credo che seguirò questa diminuendo un po' le calorie
--> http://www.starbene.it/cercadiete?idDieta=42#Divgiornodieta2
ieri ho fatto un po' di shopping prosciugando nuovamente la carta. ecco cosa ho preso: 
 
( la mia non ha la ciarniera)

sono in fase snowboard, non so se si nota...
probabilmente tra un mese tornerò a vestirmi in modo molto più classico

purtroppo vi devo già abbandonare! baci <3

5 commenti:

  1. Cavoli non ci ho mai pensato che stressed è l'opposto di desserts! *-* Guarda te...magari è per quello che le nostre abbuffate sono spesso di cose dolci (almeno le mie) -.-
    Carine le cosine che ti sei comprata, direi che si vede proprio che sei in fare snowboard! ^-^
    Io diffido delle diete non fatte su misura, previe analisi del sangue e valutazione dello stile di vita del paziente...però se ti funziona, meglio! ^-^
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. 1300 cal O.O
    beata te!!!!
    bellino lo siopping ;) e poi anche quello fa bene all'anima ogni tanto, no? ;)
    bacione

    RispondiElimina
  3. bella la seconda maglietta *.* commenot inutile, scusa XD
    ti seguo,
    Estelle.

    RispondiElimina
  4. Sì, l'anno scorso le cercavo veramente tutte le scuse per non studiare filosofia, poi però trovi alcuni filosofi che non riesci a smettere di leggere perchè sparano massime strafighe una dietro l'altra e non studi più il resto, quindi ti fregano comunque!!

    Ti seguo, passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  5. Già, molto sportivi...ma con qualche accessorio azzeccato puoi ricavarci un look molto più sofisficato ;) tipo la camicia: con i leggins, dei bracciali luccicanti e una borsetta mini ci puoi andare in centro la domenica pomeriggio!in bocca al lupo x la verifica...abbraccio <3

    RispondiElimina