LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 12 gennaio 2012

stava andando tutto troppo bene! escluso il giorno del mio compleanno,ero riuscita mangiare in modo sano, ma oggi a mia mamma è venuta la brillante idea di farcire uno dei panettoni rimasti con del gelato. catastrofe! almeno a pranzo ho mangiato solo un po' di minestrone senza pasta, ne mangerò anche a cena e domani vado in giornata in montagna a trovare un'amica e fare snowboard, il che vuol dire che bucerò un sacco di calorie!
anche se non centra nulla metto una foto e un video di Shaun White, uno dei miei snowboarder preferiti: mi fa impazzire! ok...è una cosa stupida e infantile che uno che non conoscerò mai mi piaccia, anche se non sono al livello delle fan di justin bieber (senza offesa se qualcuno di voi va matta per lui), ma Shaun è troppo carino oltre ad essere bravissimo :)





10 commenti:

  1. Piccola,
    quel panettone farcito non sarà la tua rovina.
    Hai mangiato poco sia a pranzo che a cena, quindi te lo sei potuta concedere tranquillamente senza troppi sensi di colpa.

    Fare snow brucia tante calorie, hai ragione!
    Lo faccio anch'io quando vado su, è divertente :)

    Quel ragazzo è bellissimo, checcazzo! *-*

    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. Sulla neve sono sicura che brucerai -e ti devertirai!!!- un sacco, non lasciare che del panettone con del gelato ti intristisca!!un abbraccio cara!!

    RispondiElimina
  3. non fa niente il panettone credimi...domani rimedierai senz'altro...fortuna che c'é sempre un domani...
    e comunque non ci trovo niente di infantile in quello che hai detto e soprattutto abbasso justin bieber o come si chiama lui!!!
    Bacio
    G.

    RispondiElimina
  4. Grazie del tuo commento, ho visto che da poco hai compiuto 18 anni, ti faccio tanti tanti auguri di cuore, spero che tu possa ricordare questi anni come i migliori della tua vita...prima o poi tutto andrà bene, anche Natale e Capodanno ! Ti abbraccio ! <3

    RispondiElimina
  5. tesoro, non ti preoccupare per quel panettone, domani passerà tutto.. e se vai a fare snowboard, brucerai un sacco..
    un bacio!
    ps: io sono innamorata pazza di ryan gosling.. mi fa letteralmente impazzire, se lo vedo :D :D :D

    RispondiElimina
  6. fortissimo......dai cara goditi tutti i dolci che mangi e vedrai che non ingrasserai mangiandoli...io faccio così.ahahahahhahaha xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. tesoro, avevo perso i tuoi ultimi post..... AUGURIIIIIIIIIIII!!!!

    bacino

    RispondiElimina
  8. tranquilla che sulla neve bruci tutto! ...cmq il panettone col gelato deve essere squisito :P
    baci Luna

    RispondiElimina
  9. Buona giornata in montagna allora! ^-^
    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  10. stai tranquilla..come t hanno detto le altre..divertiti in montagna e vedrai k brucerai tutto!

    RispondiElimina