LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 29 novembre 2013

La luce in fondo al tunnel è un treno

La mia vita sta cambiando rapidamente. Io sto cambiando e sono consapevole di questo.



L'aver scelto un'università abbastanza lontano da casa si sta rivelando una scelta giusta: posso tornare dai miei quando voglio e al contempo vivere una vita nuova e gestirmi da sola.

Il peso continua a scendere (forse perchè spesso mi preparo i pasti da sola e non so cucinare nulla).
Mangiando ogni cosa senza problemi sono tornata a 58 kg per 1.58cm.

Comincio finalmente a vedermi come una ragazza vagamente decente.


Sto conoscendo moltissime persone (ragazzi soprattutto, visto che sono iscritta ad ingegneria); Siamo talmente poche femmine nel mio corse che ad alcuni, per disperazione, potrei addirittura piacere.
Non sono abituata a ricevere attenzioni e non so bene come gestirle.



Eppure, malgrado i miei post siano sempre più rari, non ce la faccio a chiudere il blog e lasciar andare questa parte della mia vita; forse perchè è difficile ripulirsi completamente dal fango dove hai nuotato per anni.

Percepisco un'assoluta precarietà nella mia esistenza.
Non so se l'anno prossimo cambierò università, se mi trasferirò in un altro appartamento o in un'altra sede, se troverò un ragazzo che mi piace e che mi apprezzi, se quelli che stanno diventando i miei amici lo saranno ancora.
Odio questa confusione.

E' come se le cose positive che stanno affiorando nello schifo in cui rimango invischiata, siano destinate a scomparire.


Ho paura di ricedere nelle vecchie abitudini per compiacere gli altri, per avere l'impressione di avere almeno un briciolo di controllo sulla mia vita





2 commenti:

  1. Ti capisco, nemmeno io riesco a chiudere questo profilo.

    Betty

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche tu ingegneria! Anch' io sono una dellw poche ragazze in mezzo a tutti maschi. Inizialmente avevo paura quando mi davano tutte quelle attenzioni, non capivo! Ora invece sono felicissima e mi trovo magnificamente. Secondo me non dovresti vedere il blog come il legame che non riesci a spezzare tra la te malata e la te che vuole vivere. Prendilo invece come un luogo in cui puoi davvero rivedere come eri e come invece sei diventatta ora. É positivo questo! Comunque ti auguro tanta felicitá, forza!

    RispondiElimina