LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 2 agosto 2012

Già aprendo gli occhi sta mattina mi sono resa conto che sarebbe stato un pessimo giorno: ogni singolo muscolo presente nel mio corpo mi faceva un male da morire per colpa del duro allenamento di ieri. Questo non mi ha certo impedito di fare un'oretta di corsa\camminata al parco e di tentare di raddrizzare la giornata, anche se non ho potuto fare tutto lo sport che avevo in programma. Come ho scritto anche nel post di ieri, sta sera mi aspetta un bel banchetto da mia nonna e quindi volevo stare il più leggera possibile, ma ovviamente avevo troppa fame e ho ceduto a pane, focaccia e marmellata; il colpo di grazia è giunto dal mio istruttore di guida che ad un certo punto mi ha detto: "hai le braccia da formaggiaio di una volta. Ora hanno le macchine ma prima sollevavano forme da 40 kg e quindi avevano delle belle braccia e a differenza degli altri potevano mangiare molto più burro e formaggio". Grazie al cazzo! Non gli ho urlato contro giusto perchè a guidare faccio schifo e non potevo certo permettermi di distrarmi.
Passo da voi prima di andare ad ingozzarmi nuovamente a cena. 

8 commenti:

  1. Non mollare per colpa di una brutta giornata! Dai!

    RispondiElimina
  2. E schifoso,quando ti svegli cosi..capita..Anche a me è stato uno schifo oggi,non facevo che pensare al cibo. Devi lottare però,non cedere ti prego,anche io vorrei mollare e mangiare,sarebbe tutto più facile,ma noi vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e ci vuole forza e tempo..Oggi è andata così,ma domani ricomincia più determinata di prima!!Rammenta che puoi sempre ricominciare...ti sono vicina ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Le giornate brutte passano come quelle belle, forza :)

    RispondiElimina
  4. svegliarsi con i muscoli a pezzi è una classico nella mia vita, tocca sentirsi soddisfatti di quei piccoli dolori, perchè vuol dire che ti sei allenata bene bene.
    le brutte giornate durano poco.. domani già starai meglio fidati.
    un abbraccio fortisimo

    RispondiElimina
  5. A me capitano spesso brutte giornate e sai qual'è il segreto? Non mollare. Non mollare mai, nemmeno quando vedi che i tuoi sforzi non sono serviti a niente. Perché non è così, magari non lo vedi subito ma lo vedrai il giorno dopo. Quindi forza e coraggio, le belle giornate capitano e passano esattamente come tutte le altre.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. tesoro, soprattutto se si fa sport intenso o se si ricomincia dopo tanto tempo, bisognerebbe lasciare un giorno al corpo per riprendersi... con tutto l'acido lattico è normale avere dolore... e bisogna aspettare almeno un giorno per mandarlo via..

    cmq, penso che piu ci si imponga di restringere le calorie, piu venga la voglia di mangiare cose proibite... l'unica cosa che so che funziona, avendola testata su me stessa, è mangiare a colazione le cose che piu piacciono... ti giuro che nemmeno la sera ti vengono voglie strane.. poi, capisco che con le abbuffate è tutta una questione di testa... ma puoi sempre provare... a me, qnd le avevo tutti i giorni, le abbuffate iniziavano la mattina e finivano la notte... però, provare non costa nulla...

    ti stringo forte..
    ps: si nella foto sono io..

    RispondiElimina
  7. Fare esercizio tutti i giorni fa male, perché quel dolore che senti è dato dal fatto che stai creando delle piccole "ferite" al muscolo, e queste vengono curate dal corpo stesso durante la notte, ma per essere ben curate il tuo corpo ha bisogno anche di qualche giorno di riposo. Inoltre, devi mandar via l'acido lattico. E' dura, anche per me fare pausa è terribile, ma il corpo ne ha bisogno per essere in splendida forma.
    Lascia perdere gli istruttori di guida, ricordo che il mio era assolutamente un gran coglione. Le braccia sono il mio incubo, le mie sono veramente terribili ç_ç

    RispondiElimina
  8. Da oggi ti seguo anch'io piccola ragazza interrotta <3
    Ti stringo forte

    RispondiElimina