LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 1 agosto 2012

D.A.
Colazione:
pesca
passata di mela
Merenda:
polaretto (30)
Pranzo:
55g pasta (200)
verdura
patate (80)
Merenda:
2 pesche
2 piccole prugne
Cena:
verdura
salsicce (380)
patate (80)
Tot: 770
Prima di prendervela con le povere salsicce che ho mangiato per cena, sappiate che erano di pollo e tacchino, senza pelle e le ho cotte su una piastra spiaccicandole per bene facendo colare via tutto il grasso.
Il secondo giorno di skinny non è andato male, anche perchè ho fatto un sacco di esercizi, credo però di aver mangiato un troppa frutta dato che in grandi quantità fa ingrassare pure lei.

Il problema sarà domani, infatti mi è appena giunta voce che saremo a cena da mia nonna; non la vedo da un po' ed è il genere di persona che dimostra il suo affetto con il cibo: impossibile sfuggirle. Frutta e verdura tutto il resto del giorno.

5 commenti:

  1. tesoro tranquilla stai andando bene anche se domani sera ci sarà del cibo l'importante è controllarsi..ce la puoi fare..anche io ho il problema della frutta...ne mangio un pò troppa xD..se vuoi posso consigliarti di mangiare la mela che non fermenta ed è un frutto poco calorico,si dà anche ai diabetici,e puoi mangiare anguria e melone che sono frutti diuretici dissetanti e ti saziano e sono poco calorici 30kl ogni 100 grammi..(non so se è utile ciò che ho detto spero di sì xD) stai tranquilla che stai andando alla grande un bacione piccola <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il diario alimentare.
    Vorrei dirti di non preoccuparti per la frutta, fa solo che bene. Preferiresti un'abbuffata di mele o di patatine fritte? Risposta plausibile.

    Buona fortuna per domani,
    ti stringo forte!

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo chiederti una cosa, ma la skinny esclude dal conteggio calorico la frutta e la verdura? Cioè, si conteggiano le calorie di dolci, pasta, pane, proteine in genere e queste cose qui? Perchè io ad esempio non mangio nè pane nè pasta nè tanto meno grassi o dolci o zuccheri di alcun tipo, se non appunto della frutta...E' solo una curiosità. Io sto facendo i primi passi Fuori dall'anoressia, era solo per capire. Grazie in anticipo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Questi sono i D.a. che voglio vedere!! Vedrai che il tuo corpo ti ringrazierà..... Non lo privi di niente ma allo stesso tempo gli dai poche kcal! Così si fa ;) Brava!!!

    RispondiElimina
  5. Da vegetariana le salsicce non le approvo comunque, però mi sembra un ottimo d.a.!




    Baci.

    RispondiElimina