LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 1 maggio 2012

Prospettive


Ho perso tanto di quel tempo tentando di diventare più magra perchè per me una 36 è sempre stato simbolo di perfezione, ma solo ora, nel delirio della mia atelofobia, mi sono resa conto di quante altre cose occorrono per raggiungere il mio ideale di ragazza.
Ho iniziato a concentrami su una moltitudine di cose che portano via gran parte del mio tempo ed occupano metà del mio cervello (la metà non destinata alle calorie):
  • leggo almeno due libri a settimana
  • non ho intenzione di prendere voti sotto l'8 e calcolando la scuola che faccio è un'autentica impresa, infatti i giorni in cui studio "poco" passo 6 ore sui libri
  • faccio ogni giorno un esercizio di scrittura
  • mi sto iscrivendo all'università all'estero 
  • esco 2-3 sere a settimana
  • sto dando la patente
  • tento di non sembrare troppo una barbona
Malgrado io mi sia abbuffata anche oggi mi sono resa conto che l'ho fatto solo per abitudine e avrei potuto resistere facilmente, quindi nutro grandi speranze sotto questo punto di vista.
Il mio obbiettivo della settimana è smettere di rubare il cibo e mangiarlo di nascosto.
Vi abbraccio forte :D
"Life is what happens
While you’re busy making your excuses"

10 commenti:

  1. Brava bella, fai bene a concentrarti su altre cose ...c'è molto di più in te che un numero, non ti riduci a una ragazza con problemi alimentari.
    Vivi la tua vita, leggi molto, studia molto, viaggia, ama...soprattutto ama e lasciati amare.
    Non permettere mai che nulla ti porti via tutto questo. Vivi anche per me tesoro...
    Grazie per i tuoi commenti...un bacio :*

    RispondiElimina
  2. La penso uguale... Rispecchiare la nostra "ragazza ideale" non significa avere semplicemente il girovita sottile e le gambe toniche... Per me almeno, significa anche conquistare punti sul carattere, sul carisma e sul comportamento... Ero intenzionata a risolvere i problemi del "dentro" dopo quelli del "fuori" ma credo che anch'io dovrei coordinare le due cose a partire da ora! Sono sicura riuscirai a realizzare i tuoi obiettivi!

    RispondiElimina
  3. wow hai una grande forza di volontà! molta di più di quanto tu creda! avere degli obiettivi è positivo, ma quando diventano troppi possono anche stressarti... quindi attenta. un bacio

    RispondiElimina
  4. ti ammiro moltissimo ..
    complimenti per tutte le cose che fai, per l'impegno e la forza che mi metti
    un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  5. Wow sei fantastica!!ci metti tanto impegni ed amore in quello che fai. vorrei essere come te..complimenti!

    RispondiElimina
  6. piu analizzi ogni singolo aspetto di te stessa, piu noterai i tuoi difetti...
    anche la gioconda, se la osservi bene, ha le borse sotto gli occhi, le dita delle mani paffute, e ha poco seno, nonostante sembri una donna in carne... ma nel suo insieme è considerata la perfezione..
    la perfezione non può esistere se si scrutano i singoli dettagli... la perfezione esiste nell'armonia dell'insieme.. e tu sei perfetta per la tua complessità, non perchè, magari, hai il naso storto o un ombelico troppo basso.... sei perfetta perchè sei te e sei perfeetta perchè il tuo insieme è perfetto..

    ti stringo

    RispondiElimina
  7. NOn so proprio come tu riesca a fare tutte quelle cose, nadare a scuola poi tornare a casa e fare almeno 6 ore di studio poi avere il tempo la forza e la voglia di uscire o di leggere 2 libri a settimana, sei veramente geniale mi sento piccola piccola in confronto a te...

    RispondiElimina
  8. Ti ammiro. mi piaci perchè non ti butti giù,non ti piangi addosso nemmeno un pò.
    Ti sei abbuffata e allora? hai la grinta giusta per ripartire da domani è fare sempre meglio. raggiungerai i tuoi obbiettivi che non sono tutti riguardanti il cibo e giù questo è lodevole.
    sono con te :)
    A.

    RispondiElimina
  9. cavolo come sono produttive le tue giornate.complimenti...io nn riesco a fare nulla.

    RispondiElimina