LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 2 maggio 2012

Inizio il post ringraziandovi tanto per tutti i complimenti che mi avete fatto nei commenti sotto quello che ho scritto ieri!
Comunque sappiate che con tutte quest cose da fare sono sempre stressata (per ciò mi abbuffo), ho fatto miseramente scadere l'abbonamento in palestra senza sfruttarlo  e sto anche sviluppando una dipendenza da magnesio e supradyn.


Oggi vi lascio con poche parole perchè sono stata via tutto il giorno e quindi ora sono praticamente morta!
Ho tentato di mangiare come una persona normale, anche se forse la pasta che ho ingurgitato per cena era troppa, ma avevo una fame da lupi :)
Voglio dimenticarmi dell'importanza che il cibo ha per me ed iniziare a guardarlo con meno timore e ansia ed al contempo desidero così tanto ritrovare il mio vecchio controllo ed esser in grado di non mangiare più.

5 commenti:

  1. Forza piccola,mi piace la tua positività.
    La pasta ci voleva se avevi fame,tutto pur di riacquistare controllo.
    Ti stringo forte.
    A.

    RispondiElimina
  2. Ti invidio il tuo proposito di ridimensionare l'importanza del cibo, e sono sinceramente sicura che ci riuscirai!:)




    Baci.

    RispondiElimina
  3. Brava piccola,
    se ce la fai, cerca di costruirti un buon rapporto con il cibo...l'importante è trovare un equilibrio in tutto...non lasciarti stressare troppo dagli impegni, prenditi una pausa tesoro..
    ti stringo

    RispondiElimina
  4. brava..non pensare al cibo..nè come nemico nè come amico..proprio renditelo indifferente..
    vedrai che ci saranno giorni in cui non ti sarai abbuffata e non te ne accorgerai nemmeno!
    sradica questa abitudine!
    baciotto

    RispondiElimina