LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 7 maggio 2012

Ho notato che la maggio parte delle mie abbuffate sono dovute alla scuola e allo stress che verifiche ed interrogazioni mi procurano. Mangiare è l'unico modo per non cedere all'ansia e alla continua frustrazione. Ieri sono andata a letto a mezzanotte e mi sono svegliata alle 3 a causa di una verifica di greco. Domani sarò interrogata in storia su vita, morte e miracoli di Napoleone. Pagine e pagine di appunti che non ho mai letto.

Sono giorni che mia mamma non fa la spesa (o forse settimane), quindi mi devo arrangiare per trovare qualcosa con cui ingozzarmi, impresa per niente facile. Non so se l'aver finito il cibo può essere una cosa positiva. Magari andrò fuori di testa.


11 commenti:

  1. Queste parole sono così dolci, nonostante tu forse non ne avessi l'intento, le trovo di una dolcezza infinita...*-* Non ti preoccupare stella, le abbuffate da stress capitano a tutte, me compresa. Quando passerà questo periodo, passeranno anche le abbuffate, devi solo pazientare e non dartene tutta la colpa..*Sono con te* <3

    RispondiElimina
  2. Ce la farai piccola, è un periodo un pò difficile per te ed è normale perdere il controllo...ma sono sicura che passerà presto...ti stringo forte:*

    RispondiElimina
  3. Ah quanto ti capisco. Io tra poco più di un mese ho la maturità e lo studio mi sta distruggendo. Sono sempre stanca,nervosa,di cattivo umore e scontrosa.
    Ma tu sei forte,puoi farcela. Non lasciare che siano le tue emozioni a comandare il cibo.
    Puoi farcela. Esci,studia fuori al sole in qualche bel parco,o con i tuoi amici. io faccio così per stare lontana dalla cucina.
    Ti stringo
    A.

    RispondiElimina
  4. maggio è un mese più che merdoso.
    sii forte.

    RispondiElimina
  5. anch'io mi ricordo che sotto periodo di maturità sfogavo il mio stress col cibo..però forse perchè dentro me stava per insediarsi il mostro del binge...ora mi viene a trovare raramente..ma è pur sempre tragica ogni volta!

    RispondiElimina
  6. Ma tua madre nn fa la spesa x nn farti abbuffare?ma xke studi così tanto?nn capisco :-(Mi disp leggerti cosi

    RispondiElimina
  7. tieni duro piccola, la scuola è quasi finita...il consiglio di A. è ottimo, studia all'aperto, è meno stressante
    bacioni Luna

    RispondiElimina
  8. Forza piccola sei quasi alla gine manca poco resisti, cerca anche di sfogarti con lo sport a volte aiuta
    Baci

    RispondiElimina
  9. Anche io tendo a sfogare sul cibo l'ansia pre esami. Però ho imparato a non ingozzarmi ogni dannato esame che devo preparare promettendomi una "ricompensa" una volta finito l'esame. Se prendo un bel voto magari mi mangio un gelato o un pezzo di cioccolato o qualcosa di cui ho voglia. Se è andato male (o non particolarmente bene) mi dico "non me lo merito, il prossimo esame studio di più". Sembra una stupidata però funziona, la maggior parte delle volte.





    Baci.

    RispondiElimina
  10. Prova a buttarti sui liquidi!Che so,succhi di frutta,tisane speziate,ecc... Così ti abitui a un metodo nuovo e chissà che non possa darti qualche imput...;-)

    RispondiElimina