LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 8 maggio 2012

Come non faccio altro che ripetervi (alla mia veneranda età ormai sono logorroica!) è un periodo terribile a scuola e quindi ho scovato una dieta basata su cibi che dovrebbero aiutare contro lo stress. Credo che proverò a seguire quella.
Non sono l'unica che è così distrutta per il sovraffollamento di verifiche: anche i miei compagni stanno male fisicamente. Io mi sfogo sul cibo.
Quando i rappresentanti di classe hanno fatto notare l'insostenibilità della situazione loro hanno risposto che sono argomenti brevi. 100 pagine di teoria e 200 versi di greco\latino da saper tradurre a stampo per me non è esattamente una cosa "breve", ma evidentemente lo sono.

Ma c'è una cosa che mi fa incazzare ancora di più della mole di lavoro, cioè che per noi è impossibile avere per 3 anni la media del 9 e quindi uscire dalla maturità con 100, ragion per cui persone più ignoranti di me hanno voti più alti e verranno ammesse più facilmente alle varie università.
Vaffanculo.

Per rispondere al commento di Holly: mia mamma non compra cibo perchè non ha tempo e non vuole farsi consegnare la spesa a casa. Almeno in questo periodo è anche abbastanza comprensiva dal punto di vista del cibo.
Devo studiare così tanto perchè ho scelto una scuola particolarmente difficile, un istituto particolarmente difficile, una sezione particolarmente difficile e mi sono capitati dei prof particolarmente disorganizzati. Dimmi come si fa a mettere 18 verifiche più quelle per alzarsi la media in 25 giorni di scuola. E non è neanche l'anno della maturità dato che sono in IV.


Ed ecco a voi una delle mie personale canzoni energizanti: da cantare a squarcia gola quando ci si sente brutte e grasse.

Turn around
stand up like a man and look me in the eye.
Turn around
take one final look at what you've left behind.
Then walk away
from the greatest lover you have ever known.
yes walk away
you're telling me that you can make it on your own
By yourself all alone without my help
mister you just made a big mistake.

You think you're a man
but you're only a boy
You think you're a man
you are only a toy.
you think you're a man
but you just couldn't see
You were not man enough to satisfy me.

boy boy
boy boy
toy

Shut the door
take a look around and tell me what you find.
Shut the door
take a giant step for you and all mankind.
Then don't come back
I always gave you so much more than you deserve
No don't come back
'cause no one makes a fool of me
You've got a nerve to walk away
mark the words I'm gonna say
Mister you just made a big mistake

8 commenti:

  1. Madò se vi riducono così in quarto non oso immaginare in quinto quello che sarà! No ok scusa così non ti aiuto...cerca di tenere duro ke anke se sei impegnatissima fai l'ultimo sforzo che poi ti godi 2 mesi e mezzi di vacanze...te ce ne vorrà un bel po per riprenderti da tt sto stress!! Anke io sotto esame mangio mille cose ma cerco sempre di buttarmi su frutta e verdura...dptutto l'unica cosa che cerco è la sensazione di masticare. Quindi puoi provare anche te e male che vada avrai la pancia un po gonfia ma poi fai pipì tipo 30 volte e torna tt normale...e i danni sono molto limitati. :) Stay strong! Un bacione

    RispondiElimina
  2. anche noi siamo pieni di consegne, verifiche, interrogazioni e io sto veramente smattando. Spero che tu ce la faccia. <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro mi dispiace tanto che tu sia così stressata :(
    Ricordo quand'ero anch'io alle superiori, dovevo studiare anche la notte e sfogavo tutto sul cibo...
    tieni duro piccola, vedrai che passerà anche questa...
    non lo so come funziona da voi, nelle vostre università, però ti posso dire che da me il voto di diploma alla fine non è contato proprio nulla...l'università è tutto un altro mondo, la tua vita non dipenderà da quel voto anche se adesso ti sembra la cosa più importante...perciò tesoro non stressarti troppo, fai quello che puoi...prenditi le tue pause, i tuoi tempi per riposarti ed essere serena...
    Ti sono vicina :*

    RispondiElimina
  4. Beh, ormai i voti della maturità non contano più nulla! Se passi i test d'ingresso entri in un mondo così spudoratamente diverso che ormai a nessuno salta più in mente di interessarsi dei voti della maturità.
    Per l'inferno delle verifiche, dai che ormai è finita!! E' maggio ormai ;)

    Contro lo stress ti consiglierei di trovare delle tisane, ce ne sono alcune che fanno davvero miracoli!

    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  5. Ormai è più un fatto di test che di voto alla maturità. ovviamente anche quello è poi così importante.

    Anche noi siamo super stressati.
    forza ragazza!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire in mente un sacco di (brutti) ricordi delle superiori... mi dispiace per quello che ti succede a scuola, certe volte sembra che i professori godano terribilmente nel torturare gli studenti, ma tieni duro!
    Ti stringo,




    Baci.

    RispondiElimina
  7. ma se qsta scuola è cosi stressante forse nn sarebbe il caso di cambiarla???ps sono alla 4 serie di queer as folk...ma mi girano xke l'ultima puntata della 1 dove aggrediscono justin su youtube ha solo la scena del ballo nn dell'aggressione e nn la trovo nemmeno in inglese o spagnolo :-(

    RispondiElimina
  8. Sono perfettamente d'accordo con te, il liceo e' stressante fuori misura, penso chel'universita sia stata piu facile del liceo come livello di stress! Almeno puoi gestirti tu gli esami e se uno va male puoi sempre rifarlo!io ho fatto lo scientifico,non il tuo classico che forse e' ancora piu difficile, e ricordo le nottate sui libri e la sveglia prestissimo, ricordo quanto piangevo perché sapevo di essere intelligente e studiosa e nonostante i miei sforzi i voti erano sempre tirati, mentre ragazze alle medie con me che avevano scelto le magistrali avevano tutte la media del 9!!ma come si fa??poi ho scoperto che in tutta la prima superiore erano arrivate alle terza declinazione di latino..e noi le avevamo fatte tutte e 5 entro Natale!!per non parlare della matematica....avrei avuto anch'io tutti 8 9 e 10 allora!!alla fine sono uscita con 95 provocandomi uno stress così forte da finire ricoverata in neurologia...e poi vedere sul giornale locale le foto dei centini...tra cui non c'ero io ma due di quelle ochette che conoscevo...forza Nebbia!ormai che sei in quarta e' tardi x cambiare e l'unica cosa da fare e' stringere i denti e andare avanti...tra un mese sei in vacanza e avrai modo di rilassarti...per poi riprendere con una marcia in piu in quinta!un abbraccio, su col morale :)

    RispondiElimina