LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 17 aprile 2012

Who fail to plan, plan to fail

Gli Americani hanno un detto: "Who fail to plan, plan to fail."
Secondo me non è affatto vero. Io sono una perfezionista che sente la necessità di pianificare ogni cosa, sin da quand'ero piccola eppure la mia vita non è andata come mi aspettavo.
Se 8 anni fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei ammatata di DCA, l'avrei preso per un idiota.
Se 3 anni fa qualcuno mi avesse detto che sarei arrivata a 70kg, gli avrei riso in faccia.
Malgrado questo sono qui, con i miei piani passati andati in fumo e quelli futuri da (non)rispettare.

Questa settimana e la prossima ho tante di quelle cose da fare che mi viene male al solo pensiero. Sono stanca morta e ho delle occhiaie da far paura perciò mi scuso se in questi giorni non ce la farò a passare da tutte.
Ho deciso di aumentare le calorie delle skinny di 200, altrimenti non ce la posso fare.
Avete qualche consiglio per evitare le smagliature? Ne sono completamente terrorizzata...

7 commenti:

  1. Per le smagliature Olio di madorle a gogo ogni giorno dopo la doccia. Considera che poi devi restare almeno mezz'ora ferma a farlo asciugare!
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto ti capisco. I miei amici e parenti mi prendo in giro per la mia fissazione ( fin da sempre ) di programmare ogni mio secondo,ogni attimo della giornata,tutto quello che farò con tanto di orari e tutto. Ovviamente è raro che i miei programmi funzionino o che la mia mania di razionalizzare tutto dia i suoi risultati anzi spesso è stato proprio un deficit,ma è più forte di me. In ogni caso non smettere di combattere ( o programmare nel nostro caso) per ciò che vuoi ottenere.
    A.

    RispondiElimina
  3. Anche io ero sicurissima di tutto...Non programmavo,però ero certa del futuro e di che sarebbe stato.Tutto sbagliato...Ho imparato a non pretendere di fare come voglio,c'è un meccanismo nelle cose e negli eventi che si arriva a comprenderlo nel tempo,e purtroppo non tutti lo capiscono.
    Il pianificare invece..va ben lungi da me!Sono un acquario,non sopporto le costrizioni,le limitazioni,le regole...libertà!!!^_^
    <3

    RispondiElimina
  4. ciaoooo! grazie x il tuo commento <3 e devo dirtelo anche qst post mi piace...non so è come se ti capissi perfettamente e poi ti ripeto io amo il modo in cui scrivi! una curiosità, quanti anni hai, se si può sapere eh?!? cmq rimedi contro le smagliature: bevi molto, tieni la pelle idratata, fai lo scrub un paio di volte a settimana e se a te piacciono gli olii su corpo usa l'olio di mandorle dolci o quello di rosa mosqueta (che puzza atrocemente!) un bacio cara!!!

    RispondiElimina
  5. mamma ma sei giovanissima! io pensavo fossi più grande, sei molto matura e ti prego se mai ti venisse in mente di scrivere un libro, fammelo sapere perchè ti giuro che io lo comprerei! cmq si, decisamente W la pizza e il gelato porca vacca :)

    RispondiElimina
  6. Io programmo sempre ol giorno prima...
    è puntualmente nulla segue i miei piani..
    dovrò denunciare le cose che mi circondano (tempo spazio coicidenze..) per Insubordinazione-
    ti abbraccio forte
    ... nascondi o butta via i vestiti vecchi che sono carichi di sensi di colpa e rimorsi..
    sostituiscili con qualcosa di fresco **

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Fai bene a adattare la dieta alle tue esigenze, altrimenti rischi solo di provocare dannosissime abbuffate! ;)
    Grazie per i tuoi commenti, un bacio grande!! :D

    RispondiElimina