LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 18 aprile 2012

Nothing tastes as good as skinny feels

Amo il sapore di quella sensazione.
A letto sotto delle coperte forse troppo pesanti per questa stagione, quando sai di essere stata brava e di aver fatto tutto il necessario.
Questa non è fame e il tuo stomaco non sta brontolando. Questo è il grasso che sta lasciando il tuo corpo urlando terribilmente.


L'uniche due cose che mi fanno stare male sono le sfiancanti bugie e il cibo per cui mia mamma va al lavoro tutti i giorni che scompare nel gabinetto.


Tra poco mia mamma si accorgerà che ci sono cascata di nuovo ed inizierà a tenermi d'occhio. Devo iniziare a farle venire l'idea che mangio meno perchè sono troppo stanca e stressata, con piccole frasi ed accenni in modo che pensi sia un pensiero che nasce da lei.

6 commenti:

  1. cerca di tenere qualcosa, di mangiare qualcosa....sai che questa non è la giusta via...
    forza piccola
    ti stringo

    RispondiElimina
  2. puoi farcela anche senza mentire..anche senza sprecare cibo..puoi farcela a riavere il controllo di te e del tuo corpo anche senza troppe costrizioni..è difficile..ma si può..
    tieni duro cara

    RispondiElimina
  3. Conosco questa sensazione,e conosco anche le bugie,lo spreco del cibo,il buttarlo nel gabinetto,la paura di essere scoperta e tutto il resto. Ma possiamo farcela tesoro. Continua così e se ci riesci apriti con tua mamma.
    Ti sono accanto.
    A.

    RispondiElimina
  4. Io ho smesso di gettare nel gabinetto il cibo.
    A mezzogiorno, quando non ho voglia, cuocio una piccola quantità di spaghetti e sporco il piatto con del sugo.
    Poi lascio gli spaghetti nello scolapasta e il piatto sporco.
    Funziona.
    Ti stringo forte;
    elle

    RispondiElimina
  5. ai sensi di solpa di aver mangiato troppo si aggiunge quello di sprecare il cibo...di conseguenza si arriva ai motivi economici...
    dipende solamente dalla tua "scala" d' importanza..
    Quale pensi che abbia la preceenza su tutto?

    ti stringo
    Kyle

    RispondiElimina
  6. Cerca di mangiare meno.. ma non farlo finire nel cesso.
    Oltre ad essere soldi sprecati ne va della tua salute.
    Io sporco i piatti.. prendo, davanti a mio padre, boscotti o brioches.. che poi rimetto al posto appena posso.. appena si gira rimetto le cose nella pentola.. è l'unica per non far soffrire nessuno. Il mio ragazzo mi chiede ogni giorno, 2 volte al giorno se ho mangiato e cosa... ogni giorno devo pensare a cosa dirgli di aver mangiato.. mentire.. non vorrei ma già mi controlla troppo.. e mi sto pendendo di aver raccontato anche se poco, di questo mio mondo.. :/

    Un abbraccio!
    Laretta <3

    RispondiElimina