LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 19 aprile 2012

DA
Colazione: mela (80)
Merenda: crackers (100)
Pranzo: yogurt (170)
Cena: pizza margherita (700)
 Calorie totali: 1050
Un po' troppe direi ma non ho potuto evitarle infatti oggi è stata una giornata piena di cose da fare.
Questa sera mi tocca andare a mangiare una pizza con la mia famiglia e devo finirla tutta dato che la metà dei miei famigliari sono psicologi particolarmente inclini ad osservare minuziosamente e giudicare ogni mio singolo atto. Avevo quindi progettato di non mangiare nulla per tutto il resto del giorno ma poi ho passato la mattina vagando per le varie facoltà universitarie -anche se sono al penultimo anno è meglio se mi chiarisco le idee ora- e non volevo che i miei amici e le persone intorno a me sentissero il brontolio del mio stomaco.  Al pomeriggio avrei dovuto dare lezioni a dei ragazzini delle medie e ho mangiato uno yogurt per non svenirgli davanti, ma poi ho scoperto che le lezioni erano state rimandate e quindi avrei potuto mangiare di meno. Amen.
Vi avevo già detto che avrei aggiunto 200 cal alla skinny, ma sta mattina ho elaborato una tabella tutta mia che si adatta alle mie esigenze.
Il mio obbiettivo è di perdere 2kg alla settimana fino alla fine della scuola e poi di perderne solo 1.

5 commenti:

  1. 2 kg alla settimana??Praticamente 8 al mese!!:DDD
    Dai,devi essere più realista,manco un digiunatore a momenti ci riesce!2 li dovresti perdere al mese.Mediamente,i dietologi fanno calare la gente di 2 o 3 kg al mese,altrimenti il corpo subisce sbalzi terrificanti e,andando in carenza energetica,si finisce per mangiare carboidrati perchè servono subito zuccheri da bruciare per muoversi.Non è l'idea più azzeccata questa...
    Bene è che mangi sulle 1000 al giorno(e non preoccuparti se sfori,al metabolismo fa bene)e ti fai una dieta personalizzata. ;-)

    RispondiElimina
  2. Tesoro mille calorie al giorno sono comunque buone e sono sempre molto ma molto meno di quelle che una persona " normale" dovrebbe assumere. Domani poi hai tutto il tempo per " rimediare",sempre meglio non fare insospettire i tuoi genitori.
    Forza:)
    A.

    RispondiElimina
  3. 2 kg li Perderai perchè sei forte!
    se non ci arriverai in questa settimana ..
    non buttarti giù... guarda che c'è tanto tempo..
    pensa al futuro e alla scelta dell Università che è importantissima quindi fallo con calma e a mente lucida (anch'io sono indecisa sulla scelta)
    Non sei sola.
    ti stringo forte

    RispondiElimina
  4. Io dovrei fare lo stesso, merda merda merda!

    RispondiElimina
  5. Tesoro in fin dei conti 1000 calorie in un giorno non sono tantissime, anzi è più o meno quello che mangiano le persone 'normali' (con ciò non sto dicendo che tu non lo sia)... quindi io non credo che ci sia da preoccuparsi.
    Ti stringo,



    Baci.

    RispondiElimina