LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 5 aprile 2012

Sto malissimo: già ieri avevo un po' di mal di gola ed oggi si è aggravato. Questo naturalmente non mi ha impedito di bere troppo e mischiare vari tipi di vino rosso\bianco e qualche superalcolico. Come se non bastasse sono andata a letto troppo tardi e mi sono svegliata troppo presto.
Per il cibo alla fine è andata bene: quando sono arrivata al dolce ero già piuttosto "allegra" e non sono riuscita a mangiarlo. Ho ballatto molto e mi sono proprio divertita.

Ho deciso di smettere di contare le calorie per un po' e concentrarmi solo sul binge perchè non potrò mai stare a dieta seriamente e per lungo tempo se non risolvo questo problema.

13 commenti:

  1. Fai bene.
    Anche io facevo come te una volta.
    BInge, digiuno, binge, digiuno, binge digiuno.
    IL trucco è trovare la via di mezzo.
    Si, ma trovarla.
    ti stringo,
    elle

    RispondiElimina
  2. Piccola mi dispiace tu sia stata così male :(
    Riprenditi e trova il tuo equilibrio~ un bacio

    RispondiElimina
  3. E' il mio stesso problema, ma io non riesco a fare a meno di contarle in questo periodo, anche solo in parte. Brava che non hai mangiato il dolce! ^-^
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Eh,occhio che anche l'alcool ha calorie!Era quasi meglio che ti mangiavi il dolce...:P
    Brava cmq,lascia stare il contare le calorie,che tanto variano da persona a persona,le tabelle son solo indicative.Prima guarisci da questo "squilibrio"(non l'ho mai visto come una malattia;la medicina deve etichettare tutto quello che trova di "anomalo" come malattia...figuriamoci!),e poi ti potrai gestire meglio.Anche perchè,se hai questo andirivieni di mangiata-digiuno,contare le calorie ti porta a fare ancora peggio.
    Kiss...

    RispondiElimina
  5. Fai bene piccola... Prenditi cura di te e poi ricomincia da 0. Quello schifo di binge sparirà e tu tornerai a sorridere.
    Ti stringo forte forte,
    Ros.

    RispondiElimina
  6. questa cosa è molto importante... concentrati sulle abbuffate, tutto il resto viene dopo per importanza...

    bacino

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho (quasi) smesso di contare le calorie...
    rimenevo troppo concentrata e alla fine cedevo alle abbuffate...

    ti stringo
    Kyle

    RispondiElimina
  8. contare le calorie ci rende così schiave del cibo che per forza dopo poco finiamo per cedere alle abbuffate, quindi si, hai preso una saggia decisione. Ti stringo,
    Estelle.

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, e' il binge il vero problema, non certo le poche calorie in piu o in meno ai normali pasti...in bocca al lupo...puoi farcela!!!

    RispondiElimina
  10. Controllare le calorie è una grandissima menata x)
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e ci terrei ad avere un tuo commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-photoviva.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  11. Bravissima, prima risolverai questo problema prima starai meglio.
    Ti stringo,


    Baci.

    RispondiElimina
  12. bravissima
    appena risolverai questo problema saranno più semplici da risolvere anche gli altri.
    (L)

    RispondiElimina