LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 7 aprile 2012

Due piccole vittorie: sia ieri sera sia questa mattina sono riuscita a smettere di mangiare quand'ero piena.
Ma giá dopo pranzo ho litigato con mia mamma e quindi non sono riuscita ad evitare una manciata di grasse noccioline tostate, un pezzetto di cioccolato fondente (questo l'ho mangiato perchè avevo veramente fame, a dir la verità) e poi un po' di ripieno dei tortelli.

Sono così spaventata... Ripetermi nella testa "devi stare entro le 800/700/600/150 calorie" mi ha sempre dato una tale sicurezza e ho paura di non riuscire a guarire dal binge. Non sono neppure in grado di dire se quella che sento è vera fame e se sono realmente piena.
Oltretutto c'è un amico della mia migliore amica che è piuttosto carino, proprio il mio tipo e devo dimagrire: non potrei mai piacergli ora come ora. Anche perchè in fondo mi ha vista solo in discoteca più o meno al buio, quindi magari non si è ancora accorto del tutto di quanto io sia enorme.
Mercoledì sera l'ho visto: aveva una maglietta piena di scritte, io avevo bevuto parecchio (inutile dirlo) e mi sembrava che ci fosse scritto "fat, fat, fat, fat, fat..."

Perdonatemi se non commento ma sono nella mia casa di montagna dove posso andare su internet solo con l'iphone e quindi passare da voi è un po' complicato.
Vi abbraccio e vi auguro una buona e serena Pasqua!

8 commenti:

  1. magari pensa che tu sia bellissima, magari lo sei.

    forza piccolina.
    ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. gli piacerai così come sei... ne sono sicura. un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Il binge è provocato anche dall'eccessivo controllo sulle calorie...Cerca di non stare lì a guardare al grammo,che non è quello che ti ingrassa.E non fissarti sul "devo" dimagrire,perchè quello ti porta a ricadute brutte(e non mi sembra il caso,visto che c'è un ragazzo di mezzo...).
    Sei stata brava a controllarti ieri e stamane;prova a ripensare come hai fatto e cerca di ripeterti.Così,riprenderai a capire il tuo corpo,a riconoscere il senso di sazietà...
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Dai traquillizzati. L'importante è non darsi per vine per scivolare ancora più giù. E' più difficile tenere duro quando sei caduta, ma tu hai saputo fermarti e continuare a lottare per il tuo sogno.
    Un forte abbraccio, tieni duro ♥

    RispondiElimina
  5. Io sono moooolto più peggio di te mia cara... quelli al confronto sono Mini sgarri concessi..
    e non ossessionarti dal conto delle calorie.. io più o meno ho smesso ^^
    ti stringo
    Kyle

    RispondiElimina
  6. sesta puntata di queer as folk....sto telefilm mi sta prendendo un casino...la notte quando torno dal lavoro me ne vedo una puntata. :-) Buona Pasqua tesoro...ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. non pensarlo mai, cazzo... ora come ora sono troppo grassa, devo dimagrire... continuo a pensarlo anche io, ma cazzo se voglio smettere... non ne posso piu di rimandare perchè sono (o meglio, penso di essere) troppo grassa... possono esistere le persone a cui non piacciono le ragazze filiformi o no??? possiamo concedere ai ragazzi di apprezzare anche noi?? o dobbiamo mandrli a fanculo, pensando di sapere ciò che pensano loro??
    tesoro, lasciati apprezzare cosi come sei.. se vuoi dimagrire, ok.. ma non farlo per piacere a qualcuno.. fallo solo per te stessa, per stare meglio col tuo corpo...

    ti stringo forte!!!

    RispondiElimina
  8. Tesoro resisti e sii forte, pensa a noi, di come ce la faremo a ottenere ciò che vogliamo se perseveriamo...*Ti sono vicina*

    RispondiElimina