LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 30 gennaio 2012

Uscita?

Cercare di stare a dieta o cercare di guarire dai dca? Questo è il problema.
La mia assenza è dovuta al fatto che sto tentando di uscire da tutto questo schifo che mi perseguita ormai da troppi anni. Voglio tentare di mangiare come una persona normale, cibi normali, in quantità normali.


Cambiando argomento, vorrei parlarvi un po' delle mie grandi passioni perché sono (e sono state) un qualcosa che mi fa sentire veramente meglio, permettendomi di evadere dalla realtà :
- Harry Potter
- Tokio Hotel (questa ormai mi è passata, ma le canzoni secondo me non sono brutte; il problema è che questa band è molto stereotipata)
- snowboard
Queste 3 sono le principali che nel corso degli anni si sono alternate, infatti sono sempre totalmente assorbita da una sola di queste a rotazione, dipende dai momenti.
Riguardo ad Harry Potter, ho iniziato a giocare a Mondohogwarts; qualcuna di voi ci gioca? Perché io sono impedita come una foca e mi farebbero comodo un po' di consigli:)
Vi abbraccio forte

5 commenti:

  1. Siamo di fronte allo stesso problema... E neanche io so cosa fare. E intanto i dca mi stanno rubando sempre di più la mia vita, i miei interessi...
    Stasera ho visto (finalmente!) la seconda parte di Harry Potter 7... (: Pensa che ho una vicina di casa di 10 anni che sa quasi interamente i libri a memoria, mi ha prestato il dvd in cambio di un po' di ciambellone xD
    Cerca di uscirne... Allontanati da qui se ti serve, cancella tutto e ricomincia da capo. Cerca di salvarti, se ce la fai.
    Ti stringo forte, ti sono vicina,
    Fla

    RispondiElimina
  2. Ti stimo. Perché stai percorrendo un sentiero pieno di ostacoli e ti auguro con tutto il cuore di uscirne al più presto!
    ti stringo

    RispondiElimina
  3. Brava piccola, hai scelto la via migliore per poter dedicare decisamente più tempo a te stessa, alla vita ed alle tue passioni...
    sarà dura ma con la tenacia e la costanza vedrai che ci riuscirai...
    purtroppo x il gioco non posso aiutarti io e i videogames siamo due mondi opposti :D
    ti stringo e ti sostengo in questa lotta!
    Bianca

    RispondiElimina
  4. Forse a causa dl età nn abbiamo le stesse passioni.. ti posso dire che io al liceo andavo matta per il gioco dei pokemon sul gameboy ihih :D Era strabello! Cmq.. per la domanda ke hai fatto all'inizio: anche io sn stata tentata di pensare a guarire dai dca al posto che stare a dieta, ma ho capito che potrò guarire dai dca sl qnd sarò magra, lì allora potrò davvero impegnarmi.. ma ora voglio USARE il dca per diventare magra.. poi penserò ad eliminarlo!

    RispondiElimina
  5. Più che stereotipata,i Tokyo Hotel sono una band creata a tavolino solo per guadagno.Sono finti come Bon Jovi e tanti altri prodotti commerciali.Non hanno nessun talento,a differenza di quello che si può dire di Mihiavi(non ricordo come si scrive):look strampalato sicuramente,ma ha capacità con la chitarra...

    Beh,ti sei già risposta!Stai cercando di uscire dal tunnel del dca,quindi stai cercando di guarire.Poi,quando sarai equilibrata(o meglio,quando il dca non ti farà più un baffo),potrai fare tutte le diete che vorrai. ;-)

    Cmq,continua ad evadere con la mente;se gli altri non lo possono capire,fregatene,è così che resterai sempre giovane e non una materialista come la maggior parte della gente...
    Kiss

    RispondiElimina