LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 25 gennaio 2012

terremoto

oggi siamo tornati a casa alle 10!!!!!!!!
il terremoto qui è stato fortissimo. la mia classi si trova all'ultimo piano ma noi stavamo facendo ginnastica in un edificio esterno alla scuola tutto di vetro. per i corridoi si mormora che la mia prof di inglese si sia messa a piangere e quella di latino e greco si sia attaccata allo stipite per non cadere. e io non abito neanche a Reggio Emilia.
anche se è una cosa insensata, ho sempre voluto essere a scuola durante un terremoto, giusto per mettere in pratica quel procedimento di evacuazione che proviamo sempre e non serve quasi mai. invece noi ce ne siamo stati tutti immobili sul campo da calcio, per poi cambiarci tranquillamente e tornare a scuola dove ci hanno spediti a casa. è troppo sperare che le scuola domani siano chiuse? infondo si sono staccati anche dei calcinacci...
passando ad altro...ho provato per la prima volta nella mia vita a guidare un'auto: non vedo l'ora di avere la patente! ho solo qualche problema a lasciar andare piano la frizione ma conto di prenderci su la mano.

7 commenti:

  1. Anch'io l'ho sentito! :D
    Stavo facendo una verifica, ma abitando a Modena la scossa è stata leggerissima, quasi non ci avevo fatto caso!
    Fatto sta che credevo avremmo evacuato e invece... "finite pure la verifica ragazzi"
    Maledetta prof di merda!

    Un bacio ♥
    Ari

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho avuto esperienza con terremoto, quello dell'Aquila! Al solo pensiero mi torna la paura di quella notte! L'importante è che non sia successo nulla di grave..
    un bacio

    RispondiElimina
  3. diamine, queste sono le cose che mi fanno pensare che la fine del mondo arriverà davvero, mah..
    comunque un po' di tempo fa ho guidato anche io per la prima volta, in un parcheggio deserto ed ho il tuo stesso problema: lasciar andare piano la frizione!
    ti sono vicina. :)

    RispondiElimina
  4. He he he...la frizione è un discorso uguale per tutti..:))
    Mah,non credo sia troppo chiedere che domani stia chiusa...La natura fa il suo corso e certo è che se l'uomo si comportasse meglio verso colei che gli dà da mangiare,ci sarebbero meno disastri ambientali.Cmq,se è per qualche giorno,non è così male...;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  5. che paura il terremoto!non voglio pensarci..
    che brava..la nuova provetta automobilista!
    bacione

    RispondiElimina
  6. anche qui da noi si è sentito abbastanza distintamente e da noi le scuole oggi sono rimaste chiuse :D beata che sei vicina alla patente, io devo aspettare ancora 9 mesiii :(

    RispondiElimina
  7. Devo dirti la verità anche a me il terremoto è piaciuto.. io mi ci sono svegliata col terremoto l'altra mattina.. ed è stato piacevole,mi sono sentita in compagnia.. lo so è assurdo neh? dico cosi xkè qui cmq nn è stato tanto forte,sono una leggera scossettina.. cmq il terremoto come entità mi ha sempre affascinata e intrigata.. anche tutte quelle cose catastrofiche tipo gli tsunami.. certo poi penso cambierei idea se mi capitasse in prima persona ihih :D

    RispondiElimina