LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 23 gennaio 2012

Una barbona che ha troppo da studiare

cazzo ragazze...vi sto proprio trascurando! ma se vi va sentire meno abbandonate, anche il mio letto sente molto la mia mancanza. E pure il mio istruttore di scuola guida, visto che sta sera mi ha sgridata perchè non ci vado mai. oltretutto a lezione tutti  si sono sorpresi del fatto che faccio un liceo classico molto rinomato e i cui studenti solitamente sono dei secchioni. forse pensavano che fossi una specie di barbona, e guardandomi non posso certo biasimarli: un enorme maglione verde da uomo che probabilmente è appartenuto a mio padre e una massa di riccioli rossi che mi formano una nuvola intorno alla testa con ogni ciuffo per conto suo (sono dotati di una propria intelligenza e non mi danno retta!)
comunque in questi giorni devo studiare un sacco perchè, oltre alle solite verifiche ed interrogazioni, per tutta la settimana la mia prof di latino non va avanti con il programma e ci sente tutti su Cicerone. e dio solo sa quanto Cicerone abbia scritto! non poteva trovarsi un altro hobby?! che so...bricolage o decoupege?

va beh, ora vi lascio perchè i libri mi chiamano! senza una ragione se non il mio personale diletto, vi posto alcune immagini di uno snowboarder a parer mio molto ben fatto :D
vi abbraccio, siete tutte fantastiche! <3
ps: mi stavo scordando del cibo! e forse era meglio così. una merda assoluta, nient'altro da dire

4 commenti:

  1. Il fatto che ti stessi scordando del cibo è molto positivo è_é
    Non importa se ci trascuri, noi ci siamo uguale
    tanto loove;
    elle

    RispondiElimina
  2. Anche a me sta andando piuttosto male con il cibo...-.- fff...stress? Lo spero. In bocca al lupo per l'interrogazione! ^-^
    *Un abbraccio*

    RispondiElimina
  3. Proprio come me >.<
    Tesoro, capisco tutto riguardo lo studio. Ma è stressante, bisogna prenderlo più con calme ://
    Un bacio,
    effe

    RispondiElimina
  4. I capelli rossi sono rari...Falli crescere un po',così i ricci si allungano e ti cadono meglio.;-)
    Forza,sei già a metà anno...e tieni duro anche con la guida!per fortuna non è una cosa che dura parecchio(io all'epoca mi divertivo un sacco all'autoscuola,era una classe simpaticissima,insegnante compreso).
    Un kiss

    RispondiElimina