LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 14 dicembre 2011

scoperte

oggi ho fatto delle scoperte veramente fantastiche:
  1. i chupa chups che colorano la lingua: malgrado solitamente siano troppo dolci per i miei gusti, avere la lingua nera per un'oretta è il tipo di bambinata che adoro!
  2. psyllogel: è la medicina che mi ha dato il dottore; è utilissima perchè serve a migliorare il benessere intestinale, favorisce la flora utile all'organismo, dà senso di sazietà e modula l'assorbimento di zuccheri e grassi. e tutto questo senza ricetta e con un gradevole sapore di arancia:)
  3. la maionese allo yogurt: mia mamma l'ha trovata in un negozietto biologico. è light, senza uova e vi assicuro che è squisita!
  4. crema depilatoria vichy: tutti i miei amici non fanno altro che ripetermi quanto sono fortunata ad avere una pelle morbida, vellutata, nè grassa nè secca e senza l'ombra di punti neri o brufoli. ma ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia, infatti è delicatissima, per farvi un esempio l'altro giorno ho fatto i baffetti e sembra che mi fossi scorticata, avevo un sorriso simile a quello di jocker. per quanto riguarda le gambe sono allergica alla cerette e il silkepil, le pinzette e i rasoi mi feriscono la pelle lasciandomi innumerevoli piccole croste. ho trovato in farmacia questa crema depilatoria che sembra possa risolvere questo problema, fatti non sembra avere tutti i lati negativi tipici di questi prodotti, ma è anti-irritante, lenitiva e con olio di mandorle addolcente. purtroppo devo aspettare che guariscano i segni lasciati dal silkepil prima di poterla usare, ma sono fiduciosa

8 commenti:

  1. Questo post mi ha messo allegria!! :)
    NOn so perchè...Sarà per il chupa chups, a volte tornare bambine è bellissimo!
    Le altre cose dovrei provarle, sei fortunata ad avere una pelle così bella!

    RispondiElimina
  2. beh, che dire, sono felice che la tua giornata sia stata positiva, alla fine...
    mi sa che questo psyllogel è lo stesso che mi ha prescritto la dietologa per la stitichezza.. ma ancora non l'ho preso perchè mi faceva fatica.. ma se dici che funziona e che ti fa bene, mi sa che adesso vado anche io a prenderlo!!!
    bacino

    RispondiElimina
  3. Io ho paura delle creme depilatorie. "Tagliano i peli, e poi ricrescono più spessi!". Questa frase mi frulla in testa da quando ho iniziato a depilarmi.
    (Psyllogel... senza ricetta? devo cercarla in farmacia.)

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente comprare la maionese allo yogurt perchè io vado matta per la maiò ma dopo che l' ho mangiata ho un mal di stomaco assurdo e mi sa che questa è un ottima soluzione !!! sono una tua fallower e sul mio blog ho fatto da poco un give away molto divertente se ti va mi farebbe piacere che venissi a dare un occhiata! luisanavinci.blogspot.com ho anche una pagina facebook http://www.facebook.com/#!/pages/PURPLE-FLOWERS/103111043140646 un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie quanti bei consigli=)Proverò subito il psyllogel=) Io ti seguo da un po' ed ho da poco aperto un blog..passa a trovarmi se ti va=)
    edie

    RispondiElimina
  6. voglio provare questo psyllogel !!!
    buonagiornata :)

    xoxo K.

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. oh! i chupa chups!! io adoro le girelle di liquirizia invece :P
    grazie per il psyllogel, volevo giusto provarlo :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco l'aura positiva che emani oggi amore :)
    elle

    RispondiElimina