LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 15 dicembre 2011

vi prego, ditemi che non sono l'unica che si mette tutta in tiro per vedere gli amici o si veste elegante per andare a scuola e in modo diverso dal solito o che si raccoglie i capelli ad esempio con foulard e poi, un minuto e mezzo prima di uscire, si cambia tornando ad essere disordinata e scarmigliata come sempre.
oggi però ho fatto un incredibile passo avanti: mi sono provata dei jeans, cosa che non succedeva da 6 mesi minimo:)

io adoro i telefilm e ce n'è uno che vorrei consigliarvi, se non lo conoscete già: drop dead diva. parla di una modella che muore e torna in vita nel corpo di una cicciona! a me piace abbastanza, forse anche dentro di me c'è una modella che si nasconde nel grasso :) -anche se è impossibile è bello comunque pensarlo-

ragazze, siete tutte quante fantastiche! non so veramente come ringraziarvi per i vostri commenti, nessuno si interessa tanto a quello che mi succede :D spero che un giorno potrete vivere libere dalla dieta e nella consapevolezza del fatto che siete perfette già così
sam mi ha fatto notare che non ho scritto se ho preso i jeans, e la risposta è no, ma perchè sono molto noiosa e non ho trovato nulla che mi piacesse. anche se zara ha taglie large una 42 mi andava benissimo, il che è una cosa positiva considerando che credevo che una 44 mi sarebbe stata stretta!
in compenso ho preso questa maglietta --> 


4 commenti:

  1. Li hai presi i jeans alla fine?
    Grazie per il telefilm, lo guarderò! :)
    E grazie ancora per esserci sempre..
    Ti stritolo, sam.

    RispondiElimina
  2. hahaha io ho visto qualche puntata di drop dead diva.. è carino come telefilm, ma in questo periodo sto guardando misfits..
    cmq anche io mi trucco e mi vesto per bene pure per uscire con i cani, e appena arrivo a casa, in due minuti, sono gia in pigiama con felpone e ciabatte antisesso :D

    ps: oggi mio padre mi ha comprato lo psyllogel alla vaniglia (non sono andata io, perchè sono ancora rinchiusa in casa per il troppo grasso).. era proprio quello che mi aveva consigliato la mia dietologa..
    spero che funzioni anche per me!!

    ah, dimenticavo.. anche io con i jeans ho un brutto rapporto da qualche mese..non li compro da settembre..
    bacio

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo blog, ti seguo ((;

    RispondiElimina
  4. Capisco benissimo cosa vuol dire provare nei camerini e rinunciare...Poi i loro specchi sono tremendi,ingrassano molto di più,però...Ieri sono andata a prendermi qualche maglia e pantaloni,ho provato una gonna e l'ho subito sfilata appena mi son guardata allo specchio...No niente,non è il momento per me delle mini...Arriverà,non mi faccio troppe paranoie(anche se il lardo mi scoccia,uffa!Che dicano quello che vogliono gli altri:sono 1,76,attualmente ho una 43 e non mi vedo proprio).
    Sono belli i tuoi sogni..Fantasticare mantiene giovane la mente!;-) Io lo faccio sempre,e ne ho 31...;-)
    Baciottolo

    RispondiElimina