LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 6 dicembre 2011

avete presente quelle persone la cui sola presenza vi irrita? quelle persone che vi danno fastidio quando parlano, si muovono o fanno rumore mangiandosi le unghie?
vi giuro che io non ce la faccio più e considerando il fatto che fa parte del mio gruppo e si considera mia amica, la situazione diventa ancora più complicata. lei non fa altro che parlare con diminutivi e con la voce che si usa per i neonati e i cani, dando giudizi su tutto e tutti; oltretutto le piace un ragazzo, uno dei miei migliori amici, e passa il suo tempo ad infastidirlo, seguirlo rimproverarlo (un po' come ronnie e sammi di jersey shore). vi giuro che non ne posso più. una volta o l'altra mi scapperà detto quello che penso e allora sarà veleno, saranno lacrime.
dopo questo piccolo sfogo purtroppo devo andare perchè domani interroga in italiano e ho la verifica di chimica e non c'ho capito un cazzo:(

4 commenti:

  1. sì, ho molto presente quella situazione.. e la sensazione di voler strangolare quella persona con le tue mani e lasciarla lì agonizzante..

    ti seguo. passa da me se ti va.

    RispondiElimina
  2. Avoja tesoro mio...certa gente è da ignorare completamente, almeno credo io...stai su...un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  3. Oh si,capisco quest'odio.. prima o poi sfocierà in lotta di sangue ahha :) no a parte scherzi, io quaando nn sopporto qualcuno lo mostro abbastanza evidentemente, xkè odio essere ipocrita, quindi ttronco subito i rapporti.. cmq quest ragazza la odierei anche io per come si comporta :)

    RispondiElimina
  4. Capisco bene...Mah,forse l'unica cosa è dire le cose come stanno,inutile e dannoso tenersi il groppone...E cmq,frequentala meno che puoi.C'è da dire però che potrebbe anche non farlo apposta!Voglio dire,non hai detto che è cattivella,che vi mette i bastoni fra le ruote,che è invidiosa,ecc...quindi magari lei si comporta così credendo di far bene e in realtà si rende pesante e antipatica.Prima di discutere magari faglielo notare...;-)
    Kiss

    RispondiElimina