LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 6 dicembre 2011

Ho paura che sta sera il mio cuore non riuscirà a contenere tutto questo dolore, esploderà imbrattando le pareri con i miei grassi ed inutili resti. Ma io devo resistere perchè mia mamma non ha certo voglia di ripulire tutto quel macello a quest'ora e quindi si arrabbierebbe alquanto.
Ho bisogno che qualcuno mi tiri fuori da queste tenebre. Nessuno si salva da solo.

"cosa ti sei fatta sul braccio? Hai un livido enorme!"
"niente. Non me ne ero accorta. Non ne ho idea. Nel tentare di spegnere la sveglia sul comodino ho sbattuto. Stavo dando uno scappellotto al mio cane, ho preso male la mira e ho colpito un mobile. Sono scivolata nella doccia. Stavo tirando giù gli scarponi da sci e mi è caduta una scatola sul braccio. Stavo giocando a calcio e mi hanno tirato una pallonata."

7 commenti:

  1. E' vero,c'è sempre bisogno di aiuto in casi come questo...però non disperare,l'importante è che resti aperta,che sei disponibile a ricevere,e allora ti arriverà qualcuno pronto ad aiutarti.Se ti chiudi in te stessa non potrai mai ricevere aiuto...
    Forza,mettitti a fare qualcosa,in modo da non pensare alla troppa negatività.E magari compra degli incensi da bruciare in camera,(incensi indiani però!non quelli del supermercato!),sono molto rilassanti...;-)
    Kissss

    RispondiElimina
  2. Cucciola,
    è vero, nessuno si salva da solo.... nemmeno io ce la faccio ad uscirne da sola così ho deciso di andare da una psicologa. Ho detto a mio padre che volevo andare, che ne avevo bisogno e inizialmente mi ha chiamata pazza.. ora pensa che ci vado perchè sono confusa riguardo al mio futuro... lo sono ma non vado da lei per questo ma gli lascio pensare quello che vuole tanto mio padre quando apre bocca sa solo ferirmi.

    Fregatene di quello che dice tua madre... cioè non vorrei dire niente.. perchè io vorrei averla una mamma ma pensando a mio padre se mi dicesse una frase cosî io passerei oltre... dire appunto che non è niente come hai fatto te.
    Mentire.. ormai mentiamo su tutto ma pensa che lo facciamo per il bene degli altri!

    Ti sono vicina,

    un abbraccio

    Laretta <3

    RispondiElimina
  3. mi dispiace che ti senta così, vedrai che questo momento negativo passerà.
    Tutti vorremmo essere salvati e spero che un giorno incontrerai la persona che saprà farlo
    ti stringo

    RispondiElimina
  4. Spero tu ti senta meglio oggi,
    un abbraccio.
    Ellie.

    RispondiElimina
  5. ti capisco, piccola.. anche io ieri stavo cosi! una voglia di piangere, senza neanche saperne il motivo..
    e cmq si, hai ragione, devi farti aiutare da qualcuno, perchè da sole è impossibile uscirne!
    ti stringo, bacino

    RispondiElimina
  6. oi, ho appena letto. spero vada meglio oggi :(
    fammi sapere piccola.

    bacini da edimburgo

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Nessuno si salva da solo...
    Punti di vista. Vuoi salvarti?
    Beh, fallo!
    Ok, è difficile forse.
    Ma fallo.
    Salvati cazzo.
    Nessuno, purtroppo, può aiutarti se non lo fai tu per te stessa!

    Forza!

    Ti seguo.
    Ef.

    RispondiElimina