LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 4 novembre 2011



Ti sei mai sentito come se stessi crollando?
Ti sei mai sentito fuori posto?
Come se in qualche modo non fossi adatto e nessuno ti capisca

Vuoi mai scappare via?
Ti rinchiudi nella tua stanza?
Con il volume della radio cosi' alto che nessuno ti sente urlare

No non sai com'e'
quando niente ti sembra a posto
No non sai com'e'
essere come me

Essere ferito, sentirsi perso
Essere lasciato fuori al buoi
Essere colpito quando sei giu'
Sentirti come preso in giro
Essere sull'orlo di crollare
e non c'e' nessuno li' a salvarti
No, non sai com'e'
Benvenuto nella mia vita

Vuoi essere qualcun altro?
Sei stanco di sentirti lasciato fuori
Sei in disperata ricerca di qualcosa di piu' prima che la tua vita sia finita?

Sei bloccato in un mondo che odi?
Sei stanco di tutti quelli che ti circondano?
con i loro grandi falsi sorrisi e stupide buige mentre tu dentro nel profondo stai sanguinando

No non sai com'e'
quando niente ti sembra a posto
No non sai com'e'
essere come me

Nessuno ti ha mai mentito dritto in faccia
E nessuno ti ha mai pugnalato alle spalle
Puoi pensare che io sia felice ma non staro' bene
Tutti ti hanno sempre dato cio' che volevi
Non hai mai dovuto lavorare, e' sempre stato tutto li'
Non sai com'e'
Com'e'
Essere ferito, sentirsi perso
Essere lasciato fuori al buoi
Essere colpito quando sei giu'
Sentirti come preso in giro
Essere sull'orlo di crollare
e non c'e' nessuno li' a salvarti
No, non sai com'e'
Benvenuto nella mia vita 


ps: vorrei chiedere un favore a Luce di luna un favore: non è che potresti togliere il blocco per i minori? perchè non riesco ad aprire il tuo blog. grazie e scusa il disturbo.

5 commenti:

  1. Bel testo.. eh si ..
    Ma questa canzone trasmette la sofferenza che io chiamerei depressione.. spero che tu non ne soffra perché io si.

    RispondiElimina
  2. canzone stupenda. i simple plan mi piacciono tantissimo. la conosci "perfect" ? è la mia preferita
    un bacio :D

    RispondiElimina
  3. molto bella, conosco la canzone... Comunque mi chiamo Anna, bellissimo blog. ti sostengo, ti sono vicinaaaa. un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima canzone.
    Ricordati sempre che quando avrai bisogno o avrai anche solo voglia di parlare io ci saro sempre.
    Un abbraccio piccola
    V <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Aria..ho sentito molte volte questa canzone. Ci sentiamo un po' tutti così a volte...ma possiamo combattere contro tutto questo, no?
    Ellie :*

    RispondiElimina