LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 6 novembre 2011

Distrutta

Per una volta non sono distrutta dal senso di oppressione che solitamente mi attanaglia l' anima, sono stanca perchè è un periodo di merda.
Sabato la verifica di filosofia è andata malissimo perche la prof era incazzata con noi e quindi era impossibile; durante l ora di italiano facendo Machiavelli parlavamo della natura umana e se si puo cambiare, io ho fatto un commento e un mio compagno di classe mi ha urlato contro, saró anche permalosa e fragile ma ci sono rimasta malissimo. Come se non bastasse il mio iphone ha pensato bene di resettarsi e cancellare tutto, rubrica inclusa. Almeno alla sera sono andata ad un compleanno dove mi sono divertita molto, ma questo non ha fatto altro che farmi aumentare l' ansia per il mio diciottesimo (sono pesa, lo so...)
Domani ho un' interrogazione difficilissima e non so nulla; ho studiato tutto il giorno e comunque non so niente. E chiama come minimo 10 persone (abbiamo 3 ore). Vorrei studiare ancora ma sono troppo stanca e proprio non riesco, ma ho messo la sveglia alle 4.30 per rimettermi sui libri. L unica speranza sono le preghiere, il problema è che io e Dio non siamo molto amici. Speriamo bene.

8 commenti:

  1. Beh,se Dio esiste,dubito sia lui a non aver scelto la tua amicizia...Credo piuttosto che sei tu un po' reticente...;-)
    Dai su,i periodi negativi son sempre così:un fatto negativo ne chiama un altro....Sta tranquilla che capita a tutti una jella simile...
    Il compagno t'ha urlato contro?Sarà esaurito poverino...Fatti dire le scuse,non era suo diritto comportarsi così se tu non lo hai offeso.Il rispetto è la prima cosa.
    Sì brava...anche io mi alzavo prima per interrogazioni importanti.Al mattino si memorizza subitissimo.
    Non agitarti troppo,non ha senso,è controproducente.Resta calma e lucida,vedrai che poi ti rendi conto che non c'è ragione di esser agitata.Sono fatti di quotidiana normalità(a volte seccanti,ma normali)...;-)
    Hugs

    RispondiElimina
  2. ciao piccola! mi dispiace per queste giornate no, anch'io in questo periodo sono parecchio giù e questo tempo non aiuta di certo :( ...di solito chiudo gli occhi, tiro un bel respiro profondo e riparto...cerca di stare tranquilla, anche perchè così ne risente lo studio...te lo dice una che ha gettato l'università al vento...
    Ps. ho tolto il blocco, tanto al momento non mi pare di scrivere cose da istigazione a delinquere XD
    ti abbraccio forte! baci <3

    RispondiElimina
  3. Cavoli, mi ricordo quando al liceo anche io a volte mettevo la sveglia alle 5 per studiare.. mamma mia, che angoscia, che brutti momenti!! Per fortuna l'università nn è cosi terribile km il liceco.. in bocca al lupo :D

    RispondiElimina
  4. Purtroppo i periodi negativi esistono -e alcuni vanno avanti fint roppo- e bisogna passarci attraverso.. Ma tu sei forte, ce la farai. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Però sei amica di te stessa e devi starle accanto, aiutarla a superare tutte le difficoltà...

    RispondiElimina
  6. Cucciola non demoralizzarti in questa maniera,le settimane di m capitano a chiunque ma non per questo bisogna buttarsi per terra.
    Volevo dirti che per il tuo compagno di classe,insomma non è questione di essere fragile o sensibili ma ognuno ha il diritto di esporre la propria opinione quindi non vedo la necessità di urlarti addosso,è solo un maleducato.
    Stai tranquilla per l'interrogazione,spero proprio che sia andata bene.
    Ti stringo piccola
    V <3

    RispondiElimina
  7. Devi solo stringere i pugni e andare avanti.
    Sfogati, piangi, tira calci alle foglie o rompi qualcosa.
    Fa qualunque cosa che ti permetta di far uscire tristezza e rabbia dal tuo corpo, poi fà un sospiro profondo e ricomincia tutto da capo.
    Come se stessi bene, come se non fosse accaduto nulla di tutto ciò.
    Riprendi in mano la situazione.
    Fa capire alla vita chi è che comanda.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  8. mi dispiace sentirti così..così triste..che deficiente quel tuo compagno e usiamo solo deficiente..
    sicuramente il tuo sarà stato un bel commento azzeccato..
    purtroppo ne ha approfittato perchè non sei prepotente come lui e ha sbagliato di brutto il tuo docente a non redarguirlo..
    la scuola è un periodo di merda..
    e purtroppo è il 'mondo sociale'..bel mondo..
    perchè se ti rifugi in te stessa
    ci trovi desolazione e una voglia di lasciar le cose così..perchè tanto cambiarle sarebbe peggio..
    lasciati scorrere addosso tutto..
    è la medicina migliore..
    e poi ti può aiutare a ritemprarti e a darti energia..
    io ne sono sicura..
    un abbraccio

    RispondiElimina