LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 3 novembre 2011

Andate a quel paese

Vorrei gentilmente dire di andare a quel paese a mia mamma che cerca di cambiarmi, alla famiglia che si aspetta che io sia perfetta a scuola e nella vita, alle persone che frequento anche se in realtà mi stanno sulle balle in una maniera allucinante, a tutti quelli che mi hanno portato via qualcosa di caro e soprattutto a me stessa perché non sono capace di usare la forza interiore che so di avere.
Vaffanculo.
Oggi ho visto una donna anoressica di circa 45 anni camminare al parco, io non voglio essere come lei ma non voglio neanche più essere la cicciona che sono ora.
Mi sono resa conto che il mio ideale di perfezione non è raggiungibile ma devo fare del mio meglio per essere felice e ce la devo fare da sola perchè nessuno crede in me, soprattutto mia madre e la mia famiglia.
Per caso sono capitata sul profilo di facebook di una ragazza che un tempo era mia amica: nelle foto era splendida malgrado nessuno possa dire che sia bella o anche solo carina ma lei è felice, non le importa neanche di essere stata bocciata. La invidio cosi tanto...ecco un brutto sentimento: l' invidia. Ma io non posso fare a meno di esserlo, sono sempre stata gelosa sin da quand'ero piccola perchè mi sono sempre sentita inferiore e sono sempre stata agitata da una profonda inquietudine.
Vi avevo già detto che ultimamente mi sono appassionata tantissimo alla serie sui Borgia e ora a scuola stanno iniziando a guardarla tutti; a voi sembrerà una cosa stupida ed infantile ma a me dà veramente fastidio. Era una cosa mia e ora è di tutti. Un' altra cosa che ho perso
Baci
Ps mi dispiace se questi post vi sembra incasinato e senza logica, ma è un po' come me

5 commenti:

  1. capisco bene!Dico anche io con te un vaffanculo alla mia forza interiore, maaaa domani è un altro giorno, un giorno per dare il meglio. possiamo-dobbiamo. Non per loro, per noi. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. non preoccuparti, ogni tanto dobbiamo sfogarci, dobbiamo mandare tutti a quel paese!!!! e poi ci sentiamo meglio e siamo pronte a ripartire, a testa alta!
    forza, ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. e invece questo post è bello proprio perchè non è preimpostato, ma è scritto cosi come i pensieri ti scorrevano in testa..
    cmq sai la capisco questa tua rabbia che ti ribolle dentro.. attenta a non scoppiare, però, davanti alle persone sbagliate... mandare a fanculo qualcuno puo essere liberatorio, ma potresti pentirtene se non lo meritava davvero...

    RispondiElimina
  4. E' parecchio fastidioso quando gli altri si appropriano delle nostre cose,lo capisco...Pensa che prima c'era una famiglia di deficienti(per non dire altro)sotto di noi e copiavano tutto:come tenevo io i capelli,quando tagliavamo l'erba del giardino,ecc...e persino i sentimenti!Non gliene fregava niente del cagnetto che avevano fuori,però,dopo che ne ho presi due io,lei si faceva vedere che lo portava in giro(mai fatto prima),che ci giocava(mai fatto prima),se poi c'erano gli amici non ti dico!Un'ipocrisia mostruosa.E questo non è niente!Nel tempo però ho imparato a lasciar perdere,mi facevano pena,eran dei poverini.Tu lascia stare quello che fanno gli altri,si stancheranno.Quando una cosa è sincera la fai sempre perchè ti piace,altrimenti molli dopo un po',perchè non ti appartiene(infatti poi non usciva più col cagnetto e non ci giocava più).Vedrai che,se piacciono solo a te,finirai con l'esser l'unica a seguire la serie...;-)
    Vuoi un consiglio?Non raccontare mai delle cose a cui tieni agli altri,tienitele per te.
    Hugs

    RispondiElimina
  5. Fanculo ormai è la parola che prevale nella mia mente.
    Adoro stare sola, e ho sempre gente intorno.
    Odio le persone.
    Comunque la perfezione è una ricerca stupida, ma tipica delle persone intelligenti.
    Voler ottenere qualcosa di più, qualcosa al di sopra.

    RispondiElimina