LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 16 ottobre 2011

random

non posso più andare avanti così, continuando a vivere senza risolvere i miei problemi, con mille pensieri che formano un tornado nella mia mente ma che io continuo ad allontanare con ostinazione.
perchè mi sono ammalata? teoricamente dovrei essere sana
perchè sono sempre così smarrita e insoddisfatta? ho ogni cosa di cui ho bisogno e ci sono un sacco di persone che mi vogliono bene e pronte ad aiutarmi
perchè continuo ad indossare questa maschera? perchè la vera me fa schifo. perchè ho paura.
perchè sono così vuota? perchè sono fatta di grasso e aria. 
perchè questa ostinata ricerca della perfezione?  essere normale per me non è forse abbastanza?
non ce la faccio.
devo trovare una soluzione.
devo scappare.
la vita è così breve e io la sto sprecando dietro a delle cavolate.
vorrei tanto andarmene su un'isola deserta, ma non per sempre, giusto per un mese o due mentre mi riordino le idee per avere tempo di fare ogni cosa con calme e preoccuparmi solo di me.

oggi mia nonna è stata male. ho veramente creduto che morisse; è stato terribile.
lei è l'unica nonna che mi rimane.
anche se molti dicono che è stata una donna crudele, troppo attaccata ai soldi e che non è stata in grado di educare i suoi figli, ora è solo una vecchierella fragile e terribilmente spaventata. non sono pronta a perdere anche lei. anche se a giudicare dai miei pensieri sto diventando un po' troppo cinica.

3 commenti:

  1. Sì,indubbiamente stare da sola su un'isola deserta per qualche tempo sarebbe un toccasana,capiresti un sacco di cose dentro di te che non vanno..Però purtroppo non puoi,qnd devi fare lo sforzo di capire qui dove ti trovi.Si pensa di avere attorno persone che ci vogliono bene e che nulla ci manca,ma quando ci si ammala di disturbi dell'alimentazione,è perchè c'è qalche forte carenza affettiva,oppure per qualche vecchio traume,o qualche grossa insoddisfazione...Il corpo non fa le cose a caso....Devi farti un'autoanalisi e ora che sei stanca di questa tua situazione(il che è un bene),è meglio che ne approfitti.
    Perder peso è come alleggerirsi...ma deve avvenire naturalmente,quando un qualche problema se n'è andato e ci sentiamo finalmente liberi,non perchè abbiamo da risolverlo..!così non si risolve nulla!!
    Provaci,se lo vuoi ci riesci...
    Hugs

    RispondiElimina
  2. Tesoro troverai quello che ti serve stando per un po con te stessa...non c'è bisogno di andare chissà dove...un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  3. Non temere, troverai l'equilibrio anche senza andare lontano..Mi dispiace per tua nonna, purtroppo non ci possiamo fare niente, neanche quando stanno male...*Ti abbraccio*

    RispondiElimina