LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 15 ottobre 2011

bisogno di idee

oggi pomeriggio io e delle mie amiche, subito dopo scuola, abbiamo preso il treno e siamo andate a fare shopping in una città qui vicina in cui ci sono dei negozi molto migliori.
tutto andava bene, avevo già calcolato di mangiare qualcosina, ma poi mi sono vista riflessa in uno specchio: una tragedia.
cosi, mentre le mie amiche ordinavano il pranzo, io mi sono fatta prendere dal panico su cosa mangiare e non ho preso proprio niente.
ho camminato dalle 3 alle 7 di sera ininterrottamente con in corpo un pacchetto di pavesini.
inutile dire che ero distrutta; ora a casa ho mangiato qualcosina, ma con la skinny non va, ho bisogno di un nuovo piano d'azione ma sono troppo stanca per pensarci e orami ho esaurito tutte le idee; necessito di un'ispirazione.

2 commenti:

  1. Se sei stanca,mangiati lo stesso qualcosa in più,magari frutta che ripristina le scorte vitaminiche.
    Al limite,mangi di meno domani!;-)
    Hugs

    RispondiElimina
  2. Perchè non provi con la dieta proteica? Dicono che sia una bomba...oppure mangia un po' di piu' a colazione,poco a pranzo e qualcosa tipo verdure a cena ^^

    RispondiElimina