LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 6 agosto 2013

Il mio ultimo post è datato 7 novembre 2012.
Ne è passato di tempo.
Sono stata piacevolmente sorpresa nel constatare che mi ricordo ancora la mail e la password del blog.

In questi mesi non è cambiato nulla. O forse è cambiato tutto. Non posso dirlo con certezza.

Questo blog mi è stato accanto quando mi sentivo sprofondare e anche ora che la mia vita va relativamente meglio, non ho ancora la forza per chiuderlo del tutto.

Ho mollato praticamente tutte le diete e sto tentando di ascoltare la mia pancia: sono 62.5 chili (a novembre ero 65).
E' un bel po' che non abbuffo più in modo compulsivo, anche se ci sono pomeriggi in cui faccio 2/3 merende.

Ho finito le superiori: la sensazione più bella della mia vita, guastata solo da un voto alla maturità che avrebbe dovuto essere più alto. Sono comunque stata presa da un'ottima università e a settembre andrò a vivere da sola. Non so veramente cosa succederà alla mia alimentazione.

Tenterò di aggiornare il blog perchè con questo post mi sono resa conto di quanto questo sfogo mi sia necessario ed utile.





4 commenti:

  1. Vivere da sola ha i suoi vantaggi...fai la spesa da sola quindi puoi evitare di comprar schifezze ke ti potrebbero tentare, puoi decidere tu cosa e quando mangiare. Complimenti x la maturità e x l'ammissione all'università!!! Sei stata davvero brava e stai per iniziare un bel periodo...puoi decidere di fare quello che vuoi! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che bella sensazione quella di aver concluso la superiori :)
    sono contenta di leggerti di nuovo e comunque per il vivere soli posso dirti che è una grande esperienza! io ho avuto i miei alti e bassi ma, per quanto riguarda il mangiare, ho capito tantissimo di me e dei miei problemi mentre vivevo lontano da casa!
    in bocca al lupo per tutto quanto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bello ritrovarti!!
    ti ricordi di me?

    passa se vuoi..

    un bacio

    RispondiElimina
  4. Ti faccio i miei complimenti, per tutto. Stai iniziando un nuovo capitolo della tua vita e da ora cambierà tutto.. L'università è un grande passo avanti e il fatto che andrai a vivere da sola secondo me è come rinascere. Ora hai la possibilità di gestire la tua vita in modo diverso e ti auguro di continuare così e non sprofondare più.
    In bocca al lupo per tutto cara!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina