LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 14 agosto 2012

Perchè non riusciamo a vivere la nostra vita senza metter parola su quella degli altri? Io cerco sempre di non impicciarmi troppo, ma è evidente che gli altri non usano la stessa accortezza. Da quando sono a casa di mia nonna già due persone mi hanno detto chiaramente che devo mettermi a dieta, cioè una parente non meglio identificata di mia nonna e una culona che si crede migliore di me solo perchè ha appena iniziato una dieta. Oltretutto a casa c'è la sorella di mia mamma che me lo ripete sempre. Io detesto il mio corpo ma ci sono persone a cui piace essere in carne, quindi perchè un sacco di gente continua a rompermi le scatole? Sto perdendo peso lentamente e in modo sano e a me va bene così ma sono commenti che mi infastidiscono e mi feriscono comunque.
L'unica "persona" che mi ha detto di trovarmi in gran forma è stata l'xbox mentre taravo il kinect :(


"Questa è la mia scelta e non la tua e chi consiglia troppo la strada agli altri poi puó perdere la sua."




Ps: sapete quanti grammi di zuccheri presenti nei carboidrati si dovrebbero mangiare?

9 commenti:

  1. tesoro mio non devi ascoltare nessuno!!lo so che fa malissimo sentirti dire che devi metterti a dieta,ma se stai facendo una dieta esatta senza abbuffate e perdi peso lentamente ma ben venga!!continua così ti prego!!pensa a quando sarai dimagrita e tutti ti diranno che sei diventata perfetta che sei diventata magra ecc..saranno tutti invidiosi!!Quindi pensa a te,è difficile lo so,detto da me poi,che so peso a ciò che dicono gli altri..ma tanto le persone avranno sempre da dire no?se uno ingrassa non deve mangiare o deve mettersi a dieta se uno dimagrisce,o deve rimangiare perchè è diventato troppo emaciata o altre stronzate varie..la gente romperà sempre le palle comunque..quindi tranquilla e pensa alla tua felicità.
    Continua così che sono fiera di te!ti abbraccio forte piccina <3

    RispondiElimina
  2. oddio mi par di sentire mia zia in vacanza che mi ha straravanato le palle una settimana dicendo che dovrei mettermi a dieta fare sport far addomniali..ma vuoi ucciderti cazzo? tutto perchè lei ha il figlio che fa nuoto a livello agonistico quindi si sente in diritto di correggere gli altri, oppure mia madre che mi dice che sono sformata..con che diritto poi? che pesa quasi 100 kg e ha sempre il panino in mano che sembra l'estensione del suo braccio ormai..

    RispondiElimina
  3. Lasciali perdere...Bisogna vedere prima se finiscono la dieta,che magari si perdono per strada e alla fine tu dimagrirai più di loro..."Non dire gatto prima di averlo nel sacco" credo non lo conoscano...Tu continua per la tua strada,piano,senza fretta...Fai quello che ti senti e impara ad avere la lingua più lunga con chi se lo merita.
    Non c'è una misura standard per la quantità di zuccheri da ingerire...Bisogna vedere il fisico,quanti ti muovi,ecc... L'unica cosa che puoi fare se ti vengono attacchi di fame è mangiare frutta o farti delle belle centrifughe che sono un toccasana...
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Ma che simpatiche! tu lasciale perdere e continua come stai facendo, che è sicuramente la strada migliore. In certi casi è meglio ascoltare la xbox che le zie culone, trust me. ;)





    Baci.

    RispondiElimina
  5. ecco il motivo per cui ho cominciato a odiare mia madre... ci sono migliaia di persone grasse/grassottelle/in carne/robuste che si piacciono e che vivono la vita godendosela.. e quando mia madre ha cominciato a dirmi che ero grassa e che dovevo dimagrire, pesavo proprio come peso oggi... 60 chili... e a 60 chili non si è grassi, anche se io mi ci vedevo e mi ci vedo anche ora.. beh, il succo è che la gente dovrebbe solo farsi i cazzi propri e lasciar vivere anche chi non è perfetto come una ragazza copertina.. perchè non è tutto li, fortunatamente...

    ti stringo forte

    RispondiElimina
  6. Pensa che tutti mi definiscono "normale" eppure per il semplice fatto che dico di volermi mettere a dieta di colpo mia nonna e mia mamma mi fanno sentire enorme... Iniziano a consigliarmi le dosi, a cucinare piatti poco grassi e a stimolarmi quando mi muovo a piedi. E' insopportabile. Ma mi spinge ad andare avanti. Il miglioramento scaturisce dal dolore tesoro! Usa le loro parole a tuo vantaggio.

    RispondiElimina
  7. Amati per quello che ti senti dentro, perché ciò che sta fuori è instabile e in continuo mutamento.

    *Ti stringo forte*

    RispondiElimina
  8. Per i grammi non so dirti, io tengo un po' sotto controllo usando myfitnesspal, ma calcola tutto lui!
    Io credo che spesso e volentieri si tratti di gelosia. Sia quando tu vuoi dimagrire e sei palesemente sovrappeso e la gente non ti supporta perché "non sei così grassa" ed è solo perché sono gelosi del fatto che tu possa avere la forza di volontà e soprattutto di quello che puoi diventare (mia madre purtroppo è così, è una vacca obesa che vuole che tutti gli altri siano grassi come lei). Lo stesso vale per quelle persone che ti dicono che hai bisogno di dimagrire, siccome non sono a proprio agio con loro stesse e sono invidiose del fatto che tu possa avere confidenza con il tuo corpo ti dicono che devi dimagrire perché voglio che tu stia male come loro. Mia zia è così, ci vediamo una volta all'anno e lei non fa che dirmi che sono grassa, che sto sempre sul divano (ok che non sono sempre attiva, ma proprio sul divano non ci sto mai perché è scomodo, buahuahuah) e che non troverò mai nessuno, quando lei è chiaramente in eccessivo sovrappeso e neanche a 50 anni è scusabile, e in più la figlia 15enne è sempre stata più grassa di me e, devo purtroppo ammetterlo visto che con lei vado d'accordo, anche fatta male fisicamente: zero seno, sedere grande e sceso, pancia flaccida. Indovina un po' perché sua mamma si accanisce su di me... :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!fai benissimo a non farti condizionare dagli altri, non ascoltarle e continua per la tua strada!
    Da oggi ti seguo, passa da me se ti va, un bacione!

    RispondiElimina