LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 6 agosto 2012

Ieri sera ho mangiato come un maiale, ma mi è servito per capire che non posso andare avanti con la healthy skinny girl diet perchè ultimamente faccio troppi esercizi, quindi mi viene fame e, se non posso mangiare, va a finire che mando tutto a puttane abbuffandomi. Da oggi cercherò di tenermi sulle 1200 calorie anche se di fatto quelle ingerite saranno di più perchè dal totale giornaliero toglierò quelle bruciate.

Credo che il mio cervello inizi a funzionare nel modo corretto: il numero sulla bilancia non è più così importante e  per la fine dell'estate i miei obbiettivi sono di correre un giro del parco completo senza fermarmi e di entrare in un paio di pantaloncini taglia S che ho preso ai saldi.
Oggi parto per andare qualche giorno da mia nonna; sfortunatamente lì non posso mangiare sempre quello che desidero e quindi sarà più difficile, ma non ho intenzione di farmi scoraggiare da questo.

5 commenti:

  1. ce la puoi fare tesoro!!tranquilla,anche io ieri mi sono abbuffata per la fame..ma l'importante è ricominciare..Possiamo farcela,spero andrà meglio in questi giorni..ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  2. Be' se fai un sacco di attività mangiare troppo poco alla fine non può che condurre a un'inevitabile abbuffata, quindi il tuo piano alimentare mi sembra perfetto! In bocca al lupo con la nonna, si sa che ci tengono a farti mangiare tutto quello che cucinano :)





    Baci.

    RispondiElimina
  3. Tranquilla piccola, non succederà niente se tu non vuoi che succeda (:
    Ti stringo

    RispondiElimina
  4. io sono per il mangiare sano e aggiungere quotidianamente un'oretta di sport. Senza stress!! Io se ho fame e non mangio divento irritabilissima :P ahhahaha

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina