LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 25 luglio 2012

Sonno

Ho passato tutto l'anno scolastico in perenne stato catatonico a causa del sonno arretrato resistendo unicamente grazie al miraggio dell'inizio delle vacanze. Non vedo i miei prof ormai da un mese e quindi mi chiedo come sia possibile che questa stanchezza non mi abbia abbandonata. Non riesco a chiudere un occhio (e il caldo non c'entra) e so che se non riuscirò a riposarmi non riuscirò neanche a fare tutto ciò che desidero, dieta compresa. A causa della mia totale mancanza di energia avevo deciso di prendere un po' le distanze dalle calorie e da tutto questo schifo, ma poi ho rivisto delle foto fatte a giugno in America: orrore!!! Non posso andare avanti così; in fondo basta poco, serve solo alzare il culo e prendere più valeriana.

9 commenti:

  1. Ti abbraccio forte
    (Non credo ci sia bisogno di scriverti altro) ♥

    RispondiElimina
  2. Se la stanchezza non passa prova a fare delle analisi, magari ti manca solo ferro.
    Ti abbraccio
    So che ce la farai

    RispondiElimina
  3. come ben sappiamo tutte, a dirle certe cose è facile, ma realizzarle è tutto un altro discorso...e noi poi, cosa vogliamo davvero? vogliamo davvero uscire da questo nostro disturbo? da questa gabbia che ci siamo create?
    ti abbraccio cara, puoi farcela, possiamo farcela tutte, dipenda da ciò che vogliamo davvero

    RispondiElimina
  4. no, amore.. tutti questi problemi che hai con il cibo sono cosi ossessionanti che ti tolgono l'energia per fare qualsiasi altra cosa...
    la valeriana non serve a nulla, te lo assicuro... una non ti fa nulla, dieci nemmeno... io ho finito una boccettina di pillole in tipo una settimana, l'anno scorso...

    un bacio

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto, come si diceva più su, vedi se hai delle carenze di ferro! Se vuoi provarne uno buono (anche di sapore) in farmacia vendono il Ferronam, non costa niente e ti cambia la vita.
    Per seconda cosa cerca di distrarti prima di andare a letto. È risaputo che stendersi con i pensieri in testa è inutile. Prova a farti un bagno, una bella camomilla, a leggere. Magari ti aiuterà ad allontanare quella valigia che ti pesa sulla testa.
    Durante il giorno prova a fare più cose che ti fanno svagare. Cerca di trovare il tuo modo per stare meglio, le tue armi per lottare.
    È più facile a dirsi che a farsi, ma non è impossibile.
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  6. Ti consiglio di prendere effettivamente le distanze dalla questione delle calorie: assumine un po' di più e bruciale con l'attività fisica.
    Essere perennemente stanchi non serve a niente, fidati. Se perdi qualcosa, lo riprendi con l'insalata scondita del giorno dopo.

    RispondiElimina
  7. Può essere che ti manchi qualcosa a livello di nutrienti,ma credo sia più la tua condizione psicologica...Pensare tanto stanca la mente,le toglie parecchie energie e la troppa stanchezza è nemica del sonno...Deri rilassarti un po' di più,perchè sei perennemente in ansia e non va bene...Non far diventare cronica questa cosa,trova il tuo modo più congeniale di rilassarti.Potresti provare con la respirazione,quella che si fa per lo yoga...Bastano 10 minuti serali e dopo,alleggerita dalle tossine,ti addormenti...;-)

    RispondiElimina
  8. Anche a me capitano stressanti periodi di insonnia.. prova a fare più attività fisica, cerca di distrarti, spero che passi presto.




    Baci.

    RispondiElimina
  9. Non sai quanto ti capisca.
    Dormo poco e male e sono sempre stanca. Non farei altro che dormire e questo non va bene, perché mangio non mi muovo e ingrasso.
    Ma il mio problema deriva dal caldo, non vedo l'ora ritorni settembre.
    Un abbraccio

    RispondiElimina