LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 5 giugno 2012

The Weight of the Nation

Anziché parlarvi del mio grasso e del mio DCA, oggi vi propongo le testimonianze di altre persone: la HBO (il canale televisivo americano) ha proposto nel suo palinsesto un documentario il cui titolo è "The weight of the nation". Come avrete capito dal titolo parla dell'obesità americana e affronta tutti gli aspetti che hanno a che fare con questa piaga sociale. Sfortunatamente non si trova con i sottotitoli e quindi io me lo sono guardato in inglese, se volete darci un'occhiata il link è questo: http://theweightofthenation.hbo.com/films; spero possiate trovarlo interessante malgrado la lingua., anche perché se cercate nel sito ci sono numerose pagine interessanti su come migliorare la propria alimentazione.




5 commenti:

  1. E ma vai a tradurre :(
    su mtv a volte fanno i progrsmmi di ragazze grasse mw tanto che cn dieta sport e alimentazione sana sn dimagrite tantissimo e c e le fanno vedere giorno oer giorno cn oesate misure oianti ecc..

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo tipo di programmi/documentari.. poi lo vedrò se ho tempo, almeno mi alleno anche per l'inglese :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Adoro questi programmi! *-* Thank you! <3

    RispondiElimina
  4. Amo follemente i documentari, è un peccato che nessuno l'abbia ancora sottotitolato, lo guarderei molto volentieri (ci proverò ugualmente ma è probabile che carpisca molto meno del previsto).. Comunque piacere, abbiamo un compleanno di DCA in comune (anch'io vado per i 7 anni, che vanto.. >_>). ^^

    RispondiElimina
  5. peccato x la lingua=/..posso chiederti quanto sei alta?saluti B,

    RispondiElimina