LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 4 giugno 2012

Ho avuto tutto il giorno un mal di testa terribile alquanto debilitante, se si pensa che ho passato il pomeriggio in banca a firmare pratiche su pratiche ascoltando un tizio blaterare su cose alquanto importanti. La stanchezza mentale è stata accompagnata da una terribile fame che sono riuscita ad ignorare fin tanto che non sono tornata a casa e ho visto nel forno un arrosto ripieno già cotto e pronto per essere mangiato. Io solitamente detesto la carne ma questo è buonissimo, mia mamma lo compra già pronto al supermercato e potrei mangiarne uno intero da sola. Avrei potuto tentare di resistere, ma non l'ho fatto e mi sono abbuffata di marmellata e gallette perchè comunque sapevo che avrei mangiato come un maiale a cena.
Cerchiamo di vedere i lati positivi: non è stata poi un episodio di binge così terribile ed è solo lunedì quindi ho l'intera settimana per riparare.

5 commenti:

  1. Domani si ricomincia, dai. Un passo per volta vedrai che finirai con il dimenticarti il Binge, le abbuffate e lo schifo che si prova.
    Ti stringo forte,
    Erre.

    RispondiElimina
  2. si dai tesoro vedi sempre i lati positivi... c'è una cosa per te sul mio blog :*

    RispondiElimina
  3. Domani e' un altro giorno..io avrei fatto lo stesso.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Brava, sii positiva! Ricorda ti che non è forte chi non cade, ma chi cadendo riesce a rialzarsi!! =D

    RispondiElimina
  5. la positività è la miglior cosa che una persona possa avere. brava continua così.
    testa alta e obbiettivo da raggiungere.

    RispondiElimina