LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 3 giugno 2012

E' successa una cosa incredibile: ho rispettato i miei piani e sono tornata a 70 tondi tondi come mi ero prefissata! La cosa ancora più strana è che ho mangiato abbastanza per tutta la settimana e non ho avuto bisogno di digiuni.
Non ci posso davvero credere.
Il mio piano prevede di continuare così aumentando l'attività fisica perchè naturalmente col passare del tempo il metabolismo fa bruciare i chili più lentamente e io devo trovare un modo per perdere 2kg a settimana. Sono consapevole del fatto che siano tanti ma devo assolutamente essere in forma per il 6 luglio, poi rallenterò le cose ma ora ho proprio bisogno di qualcosa di drastico.
Ieri sera a letto ho pensato e ripensato a come fare in America, che, come tutti sanno, è il luogo dove si possono trovare cibi grassi e buonissimi che qui non ci sogniamo neanche. Non ho intenzione di rinunciare a tutte quelle schifezze quindi ho deciso di limitarmi a stare sulle 2000/2500 calorie che, considerando 5 ore di camminata minimo al giorno, non sono poi molte.


Per sancire un nuovo inizio fatto di successi (speriamo) avevo bisogno di cambiamento, per questo il nuovo sfondo e il nuovo nome.


12 commenti:

  1. mi piace tanto l'aspetto del nuovo blog :)
    comunque fai bene per quando sarai negli usa, voglio dire, chissene frega oh. non penso capiti tutti i giorni di andarci, no? quindi il tuo piano è sano, bello e giusto :) ci vuole un minimo di soddisfazione eh, specie tutta la fatica che deduco ti sei fatta visti i tuoi voti. spero sarà per te una bella estate, poi ancora un annetto davanti e via fine del liceo. so che non serve te lo ricordi, ma se è una cosa che ti fa sentire meglio ricordatela sempre. io è tutto il liceo (già dal secondo anno XD) che mi ripeto questo, e finalmente tra poco più di un mese tutto finito per sempre!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Beh,non credere che in America trovi solo schifezze.Quella è l'immagine più commerciale che ci arriva da oltreoceano,ma ci sono un sacco di salutisti anche di là,vegani crudisti,ecc... Poi ci sono negozi di alimenti bio,ristoranti dove si mangia sano.... Dipende da dove scegli di andare.
    Beh,se cammini per 5 ore quelle calorie lì vanno bene,altrimenti devi ridurre drasticamente,sennò col fischio che scendi di qualcosa!^_^ Cmq,mangia tanta frutta,ti dà zuccheri che vengono bruciati all'istante e fibre per l'intestino,senza pericolo di ingrassamenti e rimanenze nell'intestino.;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il nuovo sfondo *-*
    ce la farai piccola <3

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace la nuova grafica del blog :)
    Quando andrai negli usa non preoccuparti per il cibo, goditi la vacanza e mangia come vuoi, se non fai una dieta troppo drastica non ingrasserai molto. Io sono stata in Irlanda una settimana e ho mangiato di tutto, non puoi immaginare tutte le schifezze.. pensavo di essere ingrassata minimo 2 chili invece solo uno. Poi hai detto anche che cammini tanto quindi tranquilla!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. mi sembra che tu abbia degli ottimi progetti. sono con te. un in bocca al lupo e un abbraccio :*

    RispondiElimina
  6. sono contenta che tu sia riuscita a stare nei piani e per le 2000-2500 vanno benissimo, in fondo devi goderteli quei giorni in America!!
    poi lo sfondo, con questi colori, mi piace un sacco:)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. In America non ci si va tutti i giorni. Concediti lo sfizio di mangiare tutte le schifezze che vuoi e divertiti.
    Molto bella la nuova grafica, rilassante. :)
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  8. che brava!
    e hai perfettamente ragione per il metabolismo..
    uao..l'america..godila appieno..cibo compreso!
    un grosso bacio

    RispondiElimina
  9. Brava (: Il metabolismo funziona meglio quando si mangia un po' di più... E vedrai che continuando così andrà tutto per il meglio. In America concediti un po' di pace se riesci, mi raccomando...
    Ti stringo forte,
    Erre.

    RispondiElimina
  10. wow hai uno sfondo incredibile...
    fai bene a mangiare un pò di piu e a muoverti di piu!!!!!!! fai benissimo!!!!!!!!!
    e goditi l'america piu che puoi!
    ti seguo da ora se nn ti dispiace un bacione

    RispondiElimina
  11. Cara Lia,
    sono contenta che tu abbia raggiunto il peso da te prefissato!
    Penso che stando su quelle kcal e facendo sempre movimento vada bene come cosa.
    Divertiti in America!
    Un abbraccio
    Laretta♥

    RispondiElimina
  12. l'America, come ti invidio! spassatela e non pensarci più di tanto al cibo...non credo tu ci vada ogni giorno in America, quindi approfittane! :)
    ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina