LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 2 giugno 2012

Comincio a vedere la fine del tunnel, almeno per quanto riguarda la scuola. Mi mancano solo 3 interrogazioni e ho già iniziato a rilassarmi: ieri ho speso il pomeriggio a farmi maschere a capelli e viso. Non sapete quanto ne avessi bisogno. Questa settimana inoltre sono riuscita a perdere ben 2,5 kg mangiando 1000-1100 calorie al giorno. L'unica caduta è stata un'abbuffata giovedì ma quel giorno ho avuto 2 verifiche e per venerdì ho dovuto studiare 200 pagine di greco, quindi senza un po' di marmellata a calmarmi non ce l'avrei certo fatta.
Una cosa che mi sta aiutando un sacco è Shape Up, un'app che ho scaricato sull'iPhone per registrare alimenti mangiati e variazioni di peso; non necessita di una connessione internet ed è completamente in italiano. Un'altra cosa che vi consiglio per tenere tutto sotto controllo è Spark People: un sito veramente fantastico, peccato che l'app non sia un granché.
Ora che ho ricominciato a perdere peso e ho la possibilità di uscire a camminare al parco praticamente ogni giorno, comincio a vedere in modo più positivo la vacanza al mare con le amiche. Naturalmente ho intenzione di  sciogliere più chili possibili per questo non faccio altro che bere acqua e la sera mi spalmo un sacco di crema idratante su tutto il corpo e crema per le smagliature sulle zone a rischio.
Voglio veramente divertirmi quest'estate e senza pensare troppo alla mia mole gigantesca.

9 commenti:

  1. sono felice che tu abbia perso peso,e soprattutto che tu ci sia riuscita mangiando normalmente...
    le abbuffate aumentano il metabolismo, quindi sfrutta questo periodo per stare il meglio possibile con te stessa, mangiando sano e camminando... dimagrirai in un attimo...

    ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta di sentirti così positiva tesoro...spero che tu possa trascorrere un'estate meravigliosa...ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  3. Sono felice di leggerti così rilassata!

    Buona fortuna per le interrogazioni rimanenti e per il peso :D

    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Bravissima, continua così facendo una dieta sana. Non abbassare drasticamente le calorie altrimenti il tuo metabolismo rallenterà e poi non dimagrirai più.
    Fai bene a non preoccuparti del tuo fisico quest'estate ma a pensare solo a divertirti, vorrei poterlo fare anch'io :(
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Anche io ho questa applicazione sull'iphone e la trovo utilissima! la uso come diario alimentare da almeno tre mesi e il mio controllo è aumentato notevolmente. Rilassati che l'estate almeno per te che non hai esami è alle porte! lo stress da scuola finirà e così anche le abbuffate che ne derivano. Stai già perdendo peso e sono certa che d'estate andrà ancora meglio.
    Ti stringo fortissimo.
    A.

    RispondiElimina
  6. Visto che,appena finiti gli studi,ti dedichi meglio a te stessa e riesci a calare senza problemi??:)) Era solo da avere un po' di pazienza... Il nervoso è il nemico numero uno delle diete snellenti.

    Usa anche un prodotto esfoliante una volta a settimana;aiuta la pelle a mantenersi pulita(in modo da espellere più tossine)ed elastica,così le variazioni di peso avvengono più facilmente e le noti prima!;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!!!Comlimenti piccola veramente!!
    Peccato che io abbia un cell del paleozoico e debba accontentarmi del mio quadernetto..eh la tecnologia=)
    Ti stringo

    edie

    RispondiElimina
  8. bravissima!!
    mi scaricherò l'app!!!!!!!
    e appena posso andrò sul sito da te indicato..

    RispondiElimina
  9. 2,5 kg in una settimana! Wow!! Non mollare adesso!!

    RispondiElimina