LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 28 maggio 2012

The versatile blogger

Naturalmente ringrazio tutte le ragazze che me l'hanno passato!
Ecco 7 fatti che mi riguardano:

  1.  Sono una persona che all'apparenza è molto estroversa e sempre allegra tanto che spesso il mio carattere viene frainteso ed io sono etichettata come "infantile". In realtà mi tengo tutto dentro finché scoppio e nel frattempo le persone non si accorgono neppure che io stia male.
  2. Non sono una persona sportiva ma amo lo snowboard, tanto che anche d'estate appena ho un attimo di tempo vado in ghiacciaio a farmi qualche pista.
  3. Sin da quand'ero piccola ho sempre adorato il libri e nel tempo il mio preferito è rimasto Harry Potter.
  4. Sono veramente fin troppo perfezionista: se perdessi la mia agenda avrei subito un attacco di panico. La cosa assurda è che in realtà non rispetto mai i miei piani.
  5. Sono fissata con la moda e vorrei lavorare nel settore (ovviamente non come modella), ma purtroppo per ora sono troppo grassa anche solo per comprarmi abiti carini.
  6. Quando non ho nulla da fare passo il mio tempo a guardare telefilm che mi permettono di evadere dalla realtà.
  7.  Ho sempre delle giornate piene di cose da fare e non ho un attimo per me da anni, dato che anche quando mi riposo in realtà so che ho dell'altro da fare e quindi non mi rilasso per niente.
Ecco le 15 blogger a cui lo passo (le ho scelte senza alcun criterio):
Kyle 


4 commenti:

  1. abbiamo in comune i punti 5 e 6 :) comunque da come scrivi l'avevo notato che sei una tipa molto organizzata e precisa, secondo me è un pregio, data la quantità di gente disorganizzata che c'è! ;) un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro per avermi passato il premio...appena posso lo faccio! E ank io mi trovo ad avere parecchi punti in comune con te!!Vedrai ke prima o poi riuscirai ad entrare nel settore della moda, devi solo continuare a lottare per riuscirci! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermelo passato :) Lo farò appena avrò tempo e qualche idea su cosa scriverci!
    Un bacio :*

    RispondiElimina