LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 30 maggio 2012

Mi sto letteralmente uccidendo per la scuola e sapete una cosa? Probabilmente non riuscirò ad avere la media dell'8 pieno come avrei voluto. Amen. La cosa che mi dà più fastidio per i voti è la mia compagna di banco che dopo ogni interrogazione si lamenta dicendo che le è andata malissimo e poi prende sempre 8. La strozzerei.
Ho ancora 6 verifiche di cui due domani e non so come fare a studiare tutto, quindi perdonate la mia assenza: vorrei davvero avere il tempo di passare da ognuna di voi.

Fin ora la dieta sta andando piuttosto bene, sono già tre giorni che non tocco un carboidrato e mi impegnerò per andare avanti così fino al 6 giugno, esclusa la settimana che passerò negli Stati Uniti. Se avessi continuato a mangiare bene dall'anno scorso ora avrei già raggiunto il mio obbiettivo, ma sta volta ho l'incentivo del mare con le amiche a spronarmi. Ho iniziato il primo anno di liceo con un fisico pressoché perfetto (per quando può essere perfetto il fisico di una ragazzina alta 1.58m) e ho intenzione di cominciare l'ultimo anno con un fisico almeno vagamente decente.

13 commenti:

  1. odio le persone come la tua compagna di banco. ma davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. Avevo anch'io una ragazza così in classe. Studiava la metà e prendeva i voti più alti. Bah. Per i tuoi obiettivi, sono sicura che ce la farai. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tesoro,
    purtroppo chi se lo merita davvero non sempre viene premiato...sei stata molto brava a ritrovare il controllo in questo periodo difficile...ma prova a trovare un equilibrio tesoro, anche se io non sono la persona migliore per potertelo dire perchè equilibrio non ne ho mai...ma provaci piccola...sono sicura che inizierai l'ultimo anno in splendida forma...
    ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi. comunque in ogni classe c'erano persone come la tua compagna di banco xD ma tu fregatene e persegui i tuoi scopi. un bacio

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per tutte queste verifiche! Vedrai che chiuderai la scuola in bellezza, ne sono certa. Io non penso di aver mai preso più di sei in tutti gli anni del liceo :P quindi, BRAVISSIMA TE!

    (quelle come la tua compagna di banco sono fastidiosissime, ma di solito sempre pronte a dare una mano. Almeno quello!)

    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  6. Stiamo nella stessa identica situazione.
    Io miro alla perfezione entro settembre, sia per la soddisfazione di tornare a scuola e sentirmi dire "come sei cambiata", sia per la palestra.

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco.
    Soprattutto per il discorso scuola, solo che con le verifiche sono tranquilla, mi manca solo conversazione francese. I miei cercano di tranquillizzarmi per la media dell'8 non raggiunta per un pelo e, in effetti, hanno ragione. La media non varrà nulla nel mondo del lavoro o all'università. Poi la cosa importante è avere una cultura, non un voto. Buona fortuna, ti sono vicina.

    Scarlett <3

    RispondiElimina
  8. continua così mia cara..^^
    anch'io sono sotto pressione con la scuola =(

    RispondiElimina
  9. tranquilla piccola, stai facendo del tuo meglio con la scuola e lascia perdere le compagne come quella...tra poco avrai finito e senza la pressione dello studio vedrai che anche la dieta andrà meglio :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  10. Piccola fregatene di quelle persone, perchè lo fanno solo per mettersi in mostra!
    "No no non so niente..."
    E poi quando consegnano le verifiche prende sempre 9.
    FANCULO.

    Tu continua per la tua strada, che i voti poi nella vita reale, si sà, non servono ad un cazzo.
    Ti stringo fortiiiiisssimissimissimo :D

    Ari

    RispondiElimina
  11. Chissenefrega della media perfetta, è solo uno stupido numero che non dice niente di te... pensa a quanto ti sei impegnata, a quanti sacrifici hai fatto... questo già di per sé dovrebbe essere un ottimo risultato, credimi.
    In bocca al lupo per gli USA, divertiti un sacco!




    Baci.

    RispondiElimina
  12. stai andando benissimo, non perdere il controllo adesso e vedrai quanto sarai soddisfatta di te stessa!
    un abbraccio.
    alaska.

    RispondiElimina
  13. Io oggi ho fatto l'ultima interrogazione.. che cosa bella **
    Un ultimo sforzo, presto finirai anche tu.
    Che bello, vai negli USA? Beata te.. divertiti! :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina