LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 29 maggio 2012

Le uniche cose che mi hanno sempre spaventata sono gli ascensori e vi assicuro che non sono certo una persona che si lascia prendere dal panico facilmente. Malgrado questo mio carattere per niente incline ad abbandonarsi alla paura, oggi alla terza scossa di terremoto mi sono quasi messa a piangere. Ero in casa da sola perché dopo i primi due sismi ci hanno mandato via da scuola e ci aspettavamo altre scosse, quindi  appena ho avvertito il divano muoversi, ho afferrato il mio cane e mi sono nascosta sotto il tavolo. 
I professori hanno finito i moduli d'evacuazione infondo al registro, cosa mai successa, soprattutto in zone come queste dove siamo abituati a sentirci ripetere dalle elementari che il nostro terreno è sabbioso -o qualcosa del genere- e quindi i movimenti della terra sono molto rari. Da come avrete potuto sentire in prima persona o in tv, le cose sono abbastanza cambiate: molta gente mi detto di dormire con gli zaini a portata di mano e io continuo a sussultare per ogni minima cosa. Grazie a dio abito piuttosto lontano da quelli che fin ora sono stati gli epicentri, anche se la situazione spaventa tutti molto.


6 commenti:

  1. mi spiace tanto... spero che presto finiscano le scosse... siate forti, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto che ti trovi in questa situazione :( Un po' di capisco perchè io sono dell'abruzzo, lontana dall'Aquila ma il terremoto l'avevo sentito lo stesso e so come ti puoi sentire!
    Un abbraccio :**

    RispondiElimina
  3. tesoro, mi dispiace che tu ti senta cosi... i terremoti sono cose piu grandi di noi, che non si possono controllare in alcun modo e quindi capisco come tu possa essere spaventata da tutto questo...

    ps: bello il tuo post sulle 7 cose :D

    ti stringo forte...

    RispondiElimina
  4. .. mi dispiace che anche tu sia costretta a subire impotente il terremoto .. ti capisco anche io lo sento molto e questo mi fa tremare più che mai: l'impotenza davanti alla natura, siamo niente, possiamo fare nulla ..
    spero che presto tutto finisca!
    un abbraccio stretto
    forza tieni duro
    Emy

    RispondiElimina
  5. mi dispiace tesoro che tu debba vivere questi momenti di paura...spero che passi presto...ti sono vicina col cuore <3

    RispondiElimina
  6. Ti capisco benissimo. Al momento sto in Sicilia, qui praticamente la terra si muove sempre. 2 vulcani nelle Eolie, 1 vulcano perennemente attivo (Etna) e altri vulcani sotterranei. Io tremo anche se c'è vento, figurati quando accadono queste cose. La tua reazione è perfettamente normale. Meglio aver paura ma essere psicologicamente pronti all'evenienza che fregarsene e non riuscire a far fronte alla situazione.

    Un abbraccione,
    Scarlett.

    RispondiElimina