LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 13 maggio 2012

Foto

Ieri sera ero in discoteca seduta su un divano, ho guardato le persone attorno a me: com'erano vestite, com'erano giovani. Tra 30 anni i miei figli vedranno le foto del 2012 e  rideranno per i nostri capelli e per i nostri abiti. C'è solo un piccolo problema: io non mi lascio fotografare praticamente mai. Entro l'anno prossimo devo sentirmi abbastanza sicura da non fuggire davanti all'obbiettivo.

Meal Plan per domani:
colazione: actimel (75) galletta+marmellata (100)
pranzo: pasta (200) verdura (100)
merenda: pane (100) mela (80)
cena: pesce (200) salse (100) verdura (50) gallette (50)
tot: 1055

So che sono tante, ma non devo assolutamente abbuffarmi. Mi sono anche venute, che palle.

10 commenti:

  1. io non vado in discoteca da una vita!! mmma che vecchia inside che sono diventata... spero di farmi anch'io delle foto decenti un giorno... ottimo meal plan! bacio :*

    RispondiElimina
  2. La gente in discoteca è vestita tutta in modo ridicolo. Più sono grasse e più indossano gonne. Io lì dentro ero l'UNICA con i pantaloni, bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a dio dove vado io no! Tutti sono abbastanza sportivi (io ci vado il all star e maglietta di abercrombie o cose simili). Chi si mette tutto in tiro è guardato malissimo. È per questo che io e miei amici andiamo sempre lí. Non ci sono mai andata con gonna o il vestito.

      Elimina
    2. credo dipenda molto dalla clientela delle discoteche io sono andata in certe dove c'era la gente in tuta...e in altre dove non volevano farmi entrare perchè dicevano che sembravo una no global -.-
      comunque per quanto riguarda le foto io ho notato una cosa che non so se riguardi solo me..da quando abbiamo in casa la macchinetta digitale stampiamo solo pochissime foto..e questo mi fa riflettere perchè le foto tenute su un pc si posson perdere facilmente..quindi..arriveranno i nostri figli a vedere le nostre foto di adesso? boh mistero!

      Elimina
  3. Una volta amavo farmi fare le foto
    ,ora appena l'obbiettivo punta verso di me d'istinto mi copro il viso...
    odio il mio viso troppo largo e gonfio ...
    però vorrei avere ricordi di questi anni...
    non voglio rimorsi nel futuro..
    e nemmeno tu devi averli...

    RispondiElimina
  4. ahahah ma lo sai che anch'io ci penso spesso al fatto delle foto?! è una cosa che mi diverte troppo...cmq anch io ho il terrore della macchina fotografica, non mi riconosco proprio...provo a fare la naturale e faccio schifo, l'impostata ammiccante, peggio mi sento, truccata tanto, truccata poco, capelli sciolti, raccolti, di profilo o meno...non so proprio come fare! e mi angoscia parecchio perchè mi piacerebbe avere foto di tutti i momenti che vivo... tu hai qualche suggerimento per essere meno indecente??? un bacio

    RispondiElimina
  5. Non male il programma!Io però toglierei il pane della merenda,piuttosto metterei più frutta,così hai meno calorie e puoi aggiungere qualcosa in più a pranzo.;-)
    Se possibile,riduci al minimissimo le proteine animali...
    Kiss

    RispondiElimina
  6. davvero anke a tua madre l'acne è venuta cosi tardi????ma come è possibile una cosa del genere: quanto le è durata?mi vergogno da morire...nn voglio uscire di casa

    RispondiElimina
  7. *-* E' una cosa dolcissima quella di sfuggire all'obbiettivo, del tipo "Non rubarmi l'anima, prenditi le ossa" Il riscatto, lo scambio, una sorta di patto tra te e l'obbiettivo. Fantastico!

    *Ti abbraccio forte forte*

    RispondiElimina
  8. è un meal plan equilibrato e giustissimo! stai tranquilla...pian piano riuscirai ad arrivare dove vuoi!
    bhè io personalmente della discoteca non mi stupisco, dato che vado in un'università dove la gente viene vestita in modo molto esagerato (gli fanno un baffo alle pupette da discoteca)...ed è straziante vedere ogni giorno certa gente che se ne frega altamente del rapporto abito-corpo..ma vedo anche molte altre ragazze in cui quest'interesse è ben evidente..
    un abbraccio cara! in bocca al lupo

    RispondiElimina