LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 16 aprile 2012

Sono così stanca che non ho la forza di passare da voi nè di riordinare i miei pensieri.

Tento nuovamente con la skinny, anche se ci vado con i piedi di piombo perchè  non voglio asssolutamente cadere in abbuffate varie.
Sfortunatamente oggi mia mamma era a casa a pranzo e quindi ho dovuto mangiare qualcosa.
Calorie di oggi: 450
Per Holly: i DVD di QaF non sono stati distribuiti in Italia e bisogna ordinarli su internte; poichè io tra un mese e mezzo vado in Ameria ho deciso di comprarli lì anche perchè l'audio in inglese non mi infastidisce...anzi, molte battute sono migliori, ade esempio all'inzio della seconda serie in italiano Brian dice a Justin "ti sei voltato e  mi hai sorriso. Eri splendente come un raggio di sole" mentre in inglese " ti sei voltato e hai sorriso. E ho capito perchè Debbie ti chiama Raggio di sole".
Se vuoi puoi scaricare le puntate da youtube con voobys.

5 commenti:

  1. Cos'è vobis?io x ora le sto guardando da you tube il problema e' che alcune sono tagliate tipo l'ultima parte dell'ultima puntata della 1 serie :-( inoltre avendo la chiavetta ho limite 10gb al mese e con i ritmi con cui le ho guardate (22puntate in una settimana) ho finito i gb del mese quindi non solo mi resta poco x andare in internet ma non le posso vedere.....le ho cercate su ebay ma niente....c'è un sito dove ho trovato uno che le vende ma non so quanto sia affidabile....mi Sto arrivando! Dovrò rinunciare......complimenti x il tuo da

    RispondiElimina
  2. anch'io ho scoperto QaF grazie a te! ;)
    in bocca al lupo per la skinny! :*

    RispondiElimina
  3. ciao! sto girovano per blog da un po' ma oggi non mi andava proprio di commentare o iscrivermi..finchè nonho visto il tuo! Mi piace..mi sono iscritta e ti commento perchè mi piace quello che scrivi e come lo scrivi...Sto leggendo tutti i tuoi post, è un piacere conoscerti! anch io sto cercando di uscirne dal binge! stay strong!!!

    RispondiElimina
  4. 450 calorie è un ottimo numero. Non sentirti troppo in colpa,anzi sii fiera di te e continua così.
    Sono con te
    A.

    RispondiElimina