LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 24 aprile 2012

Se mi mettessi qui a scrivere potrei facilmente trovare molte scuse al mio costante bisogno di cibo: non dormo abbastanza, non ho tempo per uscire a fare una passeggiata rilassante, sono troppo impegnata e stressata dallo studio, ho mal di testa, ho paura di non riuscire a prendere la patente ...ma la verità è che è solo colpa mia.

8 commenti:

  1. anch'io trovo solo scuse... la verità è che ci siamo dentro e dobbiamo impegnarci di più a resistere... ti capisco e ti sono vicino. un bacio

    RispondiElimina
  2. Già... Troppe scuse! E del periodo premestruale ne vogliamo parlare? E' verissimo che mette più languore degli altri giorni, ma poi noi (o per lo meno io) lo prendiamo come scusa per mangiare vere e proprie schifezze.
    Dobbiamo imparare a controllarci!! Come fare però non lo so proprio... :(

    RispondiElimina
  3. Giustificarsi con se stessi non serve proprio a un bel nulla.
    Riparti da qui.
    Mangiare ti fa sentire meglio?
    No.
    Solo peggio.
    E ti fa ingrassare e ti sporca e ti rende vulnerabile e ti rende brutta.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  4. Ma forse non sono scuse..tesoro il problema è che mangiare è un bisogno naturale. L'essere umano,vegetale animale..insomma tutto quello che è vivente lo è perchè si nutre. Noi stiamo cercando di andare contro natura,quindi le cadute sono normali.
    Ma tu riparti sempre,questo è l'importante.
    Coraggio.
    A.

    RispondiElimina
  5. La patente DEVI prenderla!!Ti serve!E poi,essendo un successo l'averla conseguita,ti darà soddisfazione e più carica per affronatre il resto..Forza,tieni duro!Finita la scuola poi avrai tutto il tempo da dedicarti e,guardandoti indietro,ti dirai che non hai nulla da rimproverarti,perchè hai fatto tutto quello che c'era da fare...
    Kiss

    RispondiElimina
  6. so perfettamente che non vuoi autocommiserarti,
    io penso che ce la farai invece, io credo in te, e credo che prenderai la patente, che con la scuola andrà tutto bene.
    durante l'estate avrai tutto il tempo per passeggiare, prendila con filosofia.
    <3

    RispondiElimina
  7. La nostra mente ha la laurea el sfornar bugie e menzogne per gli alrti che per noi stesse..
    " domani comincio la dieta quindi mangio per l'"ultima"volta il cioccolato"<--- non è vero sono una bugiarda..eppure a volte non e volontaria e più istintiva come il gesto di urlare davanti alla paura.
    Oggi finalmente..dopo essermi tirata innurevevoli volte indietro attreverso miriai di scuse.. sono andata a correre... e mi è piaciuto.
    cerca di rompere questa catena di Scuse..
    Ti abbraccio fortissimo mia cara Nebbia **

    RispondiElimina
  8. E' normale cercare scuse per quello che facciamo, è un modo come un altro per non sentirci fallimenti totali. Ma non c'è nessuna scusa che giustifichi il male che hai dentro, e allora forse è il caso di affrontarlo quel dolore, di sfidarlo e di vincerlo. E poi da lì, di ricominciare.
    Ti stringo,




    Baci.

    RispondiElimina