LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 23 aprile 2012

Scrivere

Ho sempre pensato che la scrittura fosse la cura, o perlomeno impedisse di cadere troppo in basso... evidentemente mi sbagliavo: da studi recenti sembrerebbe che Emili Bronte (la scrittrice di Cime Tempestose) sia morta di anoressia, o almeno così dice il mio libro di letterature inglese.


Guardando in basso vi accorgerete che il blog è arrivato a 10000 visualizazioni!
Vi ringrazio tantissimo per tutto il vostro supporto...forse a qualcuno importa di me allora *lacrimuccia*. Siete delle persone fantastiche e non avete idea di quanto i vostri commenti e i vostri blog mi siano d'aiuto ed ispirazione.
Vi abbraccio forte,
Baci

6 commenti:

  1. non sapevo che la Bronte fosse morta di anoressia. E pensare che dicono che l'anoressia è una malattia "del nostro tempo"... un bacio

    RispondiElimina
  2. Cime tempestose è il mio libro preferito,e nemmeno io sapevo che la bronte fosse vittima dell'anoressia.
    Lo stesso vale per me,leggrvi e leggere i vostri commenti mi da conforto.
    Ti stringo
    A.

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco! Io mi sono rifugiata - se così si può dire - nella scrittura durante il primo periodo della mia duratura depressione. Leggevo e scrivevo. Leggevo e scrivevo. Leggevo e scrivevo. Ma purtroppo ho finito per chiudermi in un mondo da cui non riesco più ad uscire, fatto di solitudine e - per altri motivi - di anoressia.
    Anche a me fa piacere ricevere commenti, anche se sono stata assente per molto tempo e le visualizzazioni giornaliere del mio blog sono state tipo 5. Ma ora sono tornata, e sono pronta a prestare conforto a voi come voi avete fatto con me, voi tutte. Perché lo so che anche un piccolo commento può farci sentire meno soli!
    Un bacio,
    Effe.

    RispondiElimina
  4. Di Anoressia? Non l'avrei mai detto. :/
    Comunque credo che sì... La scrittura aiuti davvero un bel po'! :)

    RispondiElimina
  5. secondo me spesso si mette su carta quello che non si riesce a buttar fuori a parole e che ci teniamo dentro, con conseguenze che ben sappiamo...
    cmq ci tengo sì a te, come a tutte le altre, anche se mi dispiace di non avere sempre il tempo di commentare...ma vi leggo sempre!
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  6. Scrivere è sempre una cura. Solo che a volte non basta.
    Tu però continua a scrivere, mi raccomando.
    Ti stringo,



    Baci.

    RispondiElimina