LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 3 aprile 2012

Primo giorno andato di merda.
Una mia compagna di classe che abita fuori città non sapeva dove pranzare e visto che dovevamo vederci nel pomeriggio, non ho potuto fare altro che invitarla da me. Inutile dire che il proposito di mangiare solo una carota bollita è andato a farsi benedire.
Alla sera ci s'è messa mia mamma che ha portato a casa parte di un buffet che hanno fatto ad una riunione di lavoro.
Ho mangiato talmente tanto e tanto velocemente che mi è venuto un mal di pancia fortissimo, uguale a quello che viene dopo aver preso molti lassativi.
Almeno forse così imparerò che il cibo mi fa male e devo prenderne il meno possibile.

Vorrei proporre 30 secondi * di silenzio in onore di tutte le povere autostime distrutte crudelmente da vestiti e taglie di Abercrombie and Fitch.



*la direzione (cioè io) ha stabilito 30 secondi anziché il minuto canonico perché quello si usa per catastrofi naturali e stragi. 30 secondi pareva più appropriato.

8 commenti:

  1. hahaha è verissimo!! ho sempre voluto vestire abercrombie ma non mi azzardo proprio! destino crudele... :'(

    RispondiElimina
  2. Ha ha ci sto x i 30 secondi XD un abbraccio, non deprimerti per qualche stuzzichino, non ne vale la pena davvero!!;)

    RispondiElimina
  3. Buffet... come maledetti ma allo stesso tempo desiderati...
    un bacio
    Kyle

    RispondiElimina
  4. ma sai ke nn conosco quelle marche???Ke cosa sono?Grazie x i tuoi commenti nell'ultima settimana ti ho sentito particolarmente presente :-) Spero ke domani per te sia 1 diornata migliore a livello cibo!!!Stasera inizio a vedere QUEER AS FOLK...Ho visto gli 8 minuti di video da te postati e mi ha incuriosita.Ti dirò....Un abbraccio ps ce la faremo a calare di peso...facciamoci forza a vicenda

    RispondiElimina
  5. mmm io onestamente non ci sono mai entrata in quei reparti "alti"..e poi, quei modelli all'entrata di abercrombie mi disgustano, il loro atteggiarsi mi disgusta...ma vabè, io mi faccio 30 secondi di silenzio per il povero barattolo di marmellata che ho divorato stasera -.-
    ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace da morire, piccolina... ma non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.. obbligati a pensare che se sgarri, perchè sei a pranzo fuori o cmq con qualcuno, non devi distruggerti lo stomaco solo perchè "tanto la cazzata è fatta"... la cazzata non è mai fatta, fino a che non continui a mangiare anche quando la fame è finita...

    ti stringo

    RispondiElimina
  7. Ho rispettosamente rispettato i 30 secondi di silenzio. Povere, povere nostre autostime, che fine faranno (hanno fatto, rettifico).



    Baci.

    RispondiElimina