LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 22 aprile 2012

Mia mamma ha visto il trailer di Maledimiele.
Me ne stava parlando e ad un certo punto dice: "ma come facevano i suoi genitori a non accorgersi che dava il cibo al cane?!"
Le avrei voluto rispondere: "come fai tu che è tutta la sera che entri ed esci dalla mia camera ignorando il boato prodotto dal cibo rubato nella mia bocca. Come fai tu quando mi chiedi perchè sono pallida e con le occhiaie. Come fai tu, quando mi compri le pillole per dimagrire anzichè darmi una mano ad uscirne. Come fai tu quando pensi che il mio mal di pancia sia causato da un virus.Come fai tu quando credi alle mie palesi bugie."

Devo aggiungere una cosa:
Tutto questo è anche peggio se considerate che mia mamma è stata anoressica ed è laureata in scienze alimentari.

11 commenti:

  1. Come ti capisco. Anche mia mamma dopo aver iniziato a farmi ingoxxare di cibo ha cancellato per sempre alla sua mente ogni consapevolezza della mia anoressia, ogni colpa. Ora si crede una madre perfetta, proprio come tua madre, fa esclamazioni uguali. E quando alla tv psrlano di anoressia cala un silenzio di tomba e mi guardano tutti, poi lei fa 'ma dove sono i genitori di queste ragazze?' Perchè lei è convinta di avermi guariyo e di non aver niente a che fare con la malattia.
    Ti consiglio solo di lasciarla perdere.
    Un bacio,
    Effe

    RispondiElimina
  2. la verita è che non VOGLIONO vedere...

    RispondiElimina
  3. È solo una disillusione consapevole e viziosa per non ammettere di avere un problema.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  4. I genitori sono a volte così ciechi.. presi dai loro "impegni"...ignorando la "loro" creatura come se ne avessero perso interesse dopo anni
    preferiscono vedere ciò che vogliono e si voltano quando c'è bisgono di aiuto
    questo è l egoismo...
    ti stringo fortissimo...

    P.s. Sentiti fortunata e Non invidiarmi mia cara...
    Vomitare è il mio peggior vizio e maledizione ...

    RispondiElimina
  5. quoto Victoria! non è facile accettare che il proprio figlio si faccia così male e, senza accorgersene, preferiscono non voler vedere..
    è dura per noi, e anche per loro
    un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  6. Mi cadono le braccia...ma come ha detto Victoria,non vogliono vedere.Per il semplice fatto che il loro fallimento l'hanno riversato sui figli e non sono in grado di aiutarli.Credo che se tu le avessi detto veramente le parole che hai pensato avresti fatto crollare il palco...Perchè non le chiedi un giorno come mai è stata anoressica e poi addirittura laureata in scienze alimentari?Anche questa ssarebbe una bella frecciata...e non certo per il gusto di farle del male!ma è per aprirle gli occhi,dato che con le buone sembra non recepire...
    Mi dispiace davvero tanto e questa è l'ennesima dimostrazione di come binge e ana-mia nascano in situazioni famigliari infelici di ragazze molto sensibili(mi è successo tempo fa di parlare con una persona che classificava queste ragazze come delle disturbate mentali...robe da matti...).
    Ti mando un caloroso abbraccio...

    RispondiElimina
  7. i genitori nn voglioni vedere.i miei hanno ignorato anke quando tutti i loro colleghi gli dicevano che ero diventata scheletrica e ora ignorano i kg persi e le quantità di cibo ke ingoio davanti a loro quelle poke volte che mi vedono...maledimiele lo cerco di vedere da una vita ma è introvabile...

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con Victoria!!!....non VOGLIONO vedere...e intanto quelle che stanno da schifo e non riescono più a vivere siamo noi!...per loro sono solo capricci...l'anoressia, la bulimia sono capricci. Io sono entrata in cura a luglio, e i miei hanno fatto degli incontri famigliari, ma non hanno capito nulla! e penso che non lo capiranno mai!
    é brutto da dire, ma provo un odio nei confronti dei miei genitori, soprattutto nei confronti di mia madre che è fuori dal comune...e nonostante mi dico " cerca di caprila, cerca di passarci sopra, non la puoi odiare così" non ci riesco...continuo a provare fastidio nei suoi confronti!

    RispondiElimina
  9. A volte ignorare certe cose è il metodo migliore per non soffrire.

    RispondiElimina
  10. i miei pensano che io sia troppo intelligente, oppure pensano che non ce la farei, sono troppo debole..
    la tua come dice victoria, purtroppo, non vuole vedere.
    STAY STRONG BABE.

    RispondiElimina
  11. "ma come cazzo ho fatto a non vederlo".. me lo ha detto mia madre, dopo che le ho detto che stavo male per il mio corpo, da quando avevo 12 anni...
    il fatto che non se ne accorga, non vuol dire che non ti voglia bene, ricordalo sempre..

    RispondiElimina