LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 14 aprile 2012

burro

Vorrei avere un enorme panetto di burro. Non lo mangerei perché già solo il pensiero mi da la nausea.
Vorrei avere un panetto di burro per prendere un coltello e intagliarlo in modo da far uscire da quel grasso puro una figura, una forma, una statua, una reale rappresentazione di me. Poi vi posterei una foto, così potrei mostrarvi come sono senza compromettere la mia privacy.
Ma mia mamma che è fulminata quanto me nonché ex-anoressica come me impedisce a certe cose di entrare in questa casa. 


Oggi a tavola mentre mi ingozzavo (ho anche le mie cose quindi vi lascio immaginare che casini sto facendo su) Stavo per dire: " mamma ti prego, portami da una dietologa, da una nutrizionista, da una psicologa, da una psichiatra".
Qualcosa mi ha fermata.
Sta sera registrerò la mia voce sul cellulare :"sei grassa obesa schifosa nessuno ti vuole nè ti vorrà mai bene il cibo è un tuo nemico non devi mangiare non devi mangiare non devi mangiare non devi mangiare non devi mangiare non devi mangiare non devi mangiare non devi mangiare"
Poi a letto mi metterò le cuffie e mi ascolterò questa preghiera un bel po' di volte, così magari mi entra in testa.


Ho un forte mal di testa e ho smesso di connettere il cervello qualche ora fa.
Probabilmente da questo post si nota e vi chiedo scusa per ciò.

5 commenti:

  1. tesoro, questa cosa della registrazione è molto bella, sai... ma non devi offendere te stessa... anzi, puoi incoraggiarti a proseguire, a non cadere nelle abbuffate.. puoi spronarti e riascoltarti..
    ho letto una volta che per imparare meglio, si puo ascoltare, mentre si dorme, una voce che ripete le materie da studiare.. e il giorno dopo, studiare diventa piu facile...
    potresti provare..
    ma senza offenderti.. solo per darti degli incoraggiamenti, tesoro.. non ti meriti questi insulti.. e poi non è vero che non meriti l'amore di nessuno.. non è certo l'aspetto fisico a determinare l'affetto e i sentimenti..

    ti stringo

    RispondiElimina
  2. Parla a tua madre, se anche lei ci è passata potrebbe capire, non pensi?

    RispondiElimina
  3. dev'essere dura avere una madre col tuo stesso problema... cioè, da una parte ti può capire ma dall'altra... non so. la cosa della registrazione è una figata, ma evita gli insulti e cerca solo di spronarti ;) un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Se invece che ascoltare la tua voce che ti insulta ascoltassi quella di tua mamma che ti consola? O se proprio con tua mamma non riesci a parlare, ascolta un po' di musica, che ne so. Ma gli insulti non vedo come potrebbero aiutarti. :)



    Baci.

    RispondiElimina
  5. Ciao,non sai quanto ti capisco. Anche mia mamma è un ex anoressica,anzi ex è una parola grossa. Mangia poco anche lei,ci sono determinati alimenti che non mangia mai,fa un sacco di sport e forse è in parte colpa sua se io adesso ho questo problema,forse sono solo cresciuta con davanti un modello sbagliato. Però è dura davvero,vivere con una madre che resiste,non cede ed è sempre più magra di te. Almeno per me.
    Ti seguo.
    A.

    RispondiElimina