LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 29 aprile 2012

Antipatie

Avete presente quel genere di persona che vi sta antipatica a pelle? Con cui non potrete mai andare d'accordo e che avete voglia di prendere a pungi appena ne scorgete la faccia?
Io ho una persona del genere nella mia classe. Niente di strano, in tutte le classi c'è sempre qualcuno del genere, ma spero per voi che il vostro personale "antipatico-a-pelle" non faccia perte del vostro gruppo di amici come la mia perchè è una cosa terribile.
G. parla a sproposito, fa dei commenti stupidi ed inutili, non è in grado di accettare qualsiasi cosa o persona che lei non considera adeguata ai suoi ideali e pretende che le persone facciano ogni cosa che lei dice.
Per 4 anni sono riuscita a mascherare il mio astio con particolare bravura, ma ormai ho raggiunto il limite e non riesco a non risponderle male o a risponderle con ironia (tanto lei non sa cosa sia e non se ne accorge).
G. è innamorata -e non sto parlando di una semplice cotta- del mio migliore amico, una delle persone migliori e più intelligenti che io conosca. Lui non ne vuole sapere di lei e naturalmene G. è pazza di gelosia per il nostro rapporto infatti ci vediamo spessissimo visto che abita nel palazzo a fianco al mio e siamo molto uniti dato che entrambi abbiamo un carattere socievole ma al contempo siamo veramente molto molto introversi e quindi riusciamo a capirci facilmente.
G. ha ovviamente iniziato a trattar male anche a me -devo riconoscere di averle dato un paio di ragioni buone- e, per quanto ciò non mi infastidisca, ho deciso di comportarmi in un modo tanto gentile che qualsiasi cosa lei faccia contro di me sembri una cattiveria gratuita. Probabilmente vi sembrerò una stronza cinica e forse un po' lo sono, ma se la conosceste anche voi la trovereste insopportabile.

Finito lo sofgo, chiedo venia per le mie frequenti assenze dovute ad una presa di coscienza: passo troppo tempo al pc e se voglio frequentare una buona università all'estero devo darmi una mossa. Appena ho un attimo di tempo, passo da voi! Baci

9 commenti:

  1. Se riesci ad evitarla tanto meglio,inutile farsi il sangue amaro per gente così...E poi c'è il tu amico che va d'accordo con te e non gli interessa,perciò nulla da temere.Che s'arrangi...Basta che non faccia delle cacchiate,altrimenti lì dovete prenderla a quattr'occhi e farglielo capire.
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
  2. Oh, anche io ho in classe una del genere.
    È una ragazza vuota, stupida, inutile.
    La sua voce è irritante, il suo corpo flaccido e grasso, il suo viso inguardabile.
    Antipatica, superficiale, insensata.
    Il genere di pezza da arrendamento che da solo fastidio e di cui nessuno si cura, ma se non ci fosse sarebbe meglio.
    E fai bene a trattar male la tua G.
    Persone simili sono una specie di libero luogo di sfogo per noi.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  3. Purtroppo come dici tu,queste persone " antipatiche a pelle",ci sono da per tutto. E la tua idea mi sembra ottima. Fai buon viso a cattivo gioco,così sarà lei a sembrare scortese,tu non dalle motivo di avercela con te,o di passare dalla parte del torto. Tieniti stretta il tuo migliore amico.
    Ti sono accanto
    A.

    RispondiElimina
  4. La mia si chiama Laura, identica situazione con il mio migliore amico! Chissà cosa ce le fa andare in disgrazia appena le vediamo!? ^-^
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  5. Ciao..ti posso.anche io dire di lasciare perdere. il mondo e' pieno di questi elementi. Io ne ho passate di cotte e di crude. ti capisco piu che bene. Il buon viso a cattivo gioco e' l arma migliore! passa da me se ti va. un bacio

    RispondiElimina
  6. Io l'avevo in classe alle superiori ma mi divertivo a umiliarla, la tua classe mi fa quasi invidia *.* il quasi è perchè ora sono all'università e non posso imitarti!

    RispondiElimina
  7. lascia perdere...quelle solo le classiche imbecilli ...ogni scuola ha le proprie e nn sono degne di importanza.kiss

    RispondiElimina
  8. pagala con la sua stessa moneta
    guarda la cosa sotto un altro punto di vista e divertiti a trattarla come ti ha sempre trattato lei.. non vedo cosa hai da perdere. anzi magari ci guadagni pure-
    besoss

    RispondiElimina
  9. Sì, purtroppo persone del genere ce ne sono, e anche parecchie. Comunque la tua mi sembra un'ottima presa di posizione, io penso che passerei le giornate a cercare cattivissimi sistemi di vendetta, quindi complimenti per i tuoi nervi saldi :)
    In bocca al lupo per l'università, sono sicura che ci riuscirai.




    Baci.

    RispondiElimina