LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 28 marzo 2012

Queer as folk

Per mia grandissima sfortuna non sono una persona espansiva come i miei genitori e quindi, anche se soffro come un cane, io non piango praticamene mai.
Bruttissima cosa. Non fa per niente bene.
L'unica cosa in grado di farmi piangere a dirotto sono film, anime e fine delle serie tv.
Sta sera ho guardato l'ultima puntata di queer as folk.            ....fiumi di lacrime...
Non so se lo conoscete ma ve lo consiglio vivamente.
Parla della vita di un gruppo di amici gay e vi assicuro che è fantastico (anche io all'inizio ero piuttosto scettica ma mi hanno obbligato a vederlo e lo amo!).Si trova facilmente su YouTube, cosa non da poco.
Io di recente ho preso la decisione di innamorarmi delle persone per come sono, maschi o femmine. Per ora non mi è mai piaciuta una ragazza ma a parer mio la sessualità non una cosa fissa e determinata.
Naturalmente spero di trovarmi un bel marito e mettere su famiglia, ma se continuo ad essere così grassa la vedo dura.

5 commenti:

  1. ti auguro una buona serata dicendoti che tutte trovano quello giusto e che non riuscire a piangere può essere una buona cosa spesso fidati te lo dice una che lo fa pure troppo.
    un abbraccio. alaska

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio...e comunque dicono che piangere aiuti a liberarsi!!!
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  3. prima di tutto.. ommioddio!! sono come te.. poco espansiva, non piango mai davanti a nessuno, ma per i film mi sciolgo..
    poi.. anche io penso che ci si innamori delle persone e non del genere..
    infine.. non dire cazzate.. solo perchè non siamo perfette fisicamente, non vuol dire che non meritiamo una vita felice accanto ad una persona che ci ama... mettitelo in testa!!!! ok???
    bacino

    RispondiElimina
  4. Beh,è già un bene che piangi di fronte a questi film...Ci deve essere una valvola di sfogo!Vedrai che nel tempo cambierai...A volte si diventa persino il contrario di quello che si pensava di diventare.La maturità fa cambiare tante cose...La tua apatia per la realtà di tutti i giorni è normale,ne sei talmente assuefatta che non ti procura più nessuna gioia/dolore,mentre nel tuo mondo,quello in cui ti rifugi,vivi per quella che sei,libera da catene emotive.Ne uscirai,non preoccuparti,arriverà il momento in cui le tue emozioni si mostreranno anche nella realtà...
    ;-)

    RispondiElimina
  5. la penso coem te... la sessualità non è mai qualcosa di definito... vedrai che ce la farai ad ottenere ciò che desideri. devi desiderarlo con tutte le tue forze, e allora lo avrai. un bacio

    RispondiElimina