LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 1 marzo 2012

I telefilm e la vita vera

Io faccio parte della generazione dei telefilm.
Sto crescendo guardando tutte queste serie dove le gente è bellissima e non fa altro che divertirsi.
Sono consapevole che sono attori, è tutta una finzione ecc.., ma non posso fare a meno di sentirmi come se stessi sprecando la mia giovinezza.
Gli amici con cui esco di solito, bevono poco e non si fanno mai neanche una canna (questo non implica che io non mi ubriachi fin troppo spesso o non vada spesso a delle feste) ma, anche se è bruttissimo da dire, spesso questo mi infastidisce, mi sembra di divertirmi di meno rispetto ad altra genrte che conosco ma non frequento e mi sembra di perdermi un sacco di cose per colpa loro. Probabilmente la colpa è solo mia, ma non vorrei davvero cambiare gruppo perché sono molto affezionata a loro.
Forse dovrei fare fare qualcosa per cambiare io.

2 commenti:

  1. Potresti semplicemente espandere il tuo giro di conoscienze.
    Ma ti avverto che non sei di certo l'unica ad avere quest'impressione di se stessa.

    RispondiElimina
  2. hai la sensazione di perderti la vita, perchè i dca ti strappano le emozioni... non è il bere o il drogarsi o l'uscire ogni singolo giorno.. è solo sentendoti bene con il tuo corpo che puoi vivere seriamente... fino a che vivremo a disagio con noi stesse, uscire e divertirci sarà difficile.. poniamo sempre dei paletti, a causa del nostro sentirci grassse, l'hai notato?? io credo che se non mi sentissi grassa, farei molto di piu... forse è solo quello...

    bacino, mi sei mancata!!

    RispondiElimina