LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 30 marzo 2012

E poi dico che mi sento in trappola, soffocata dalla mia solitudie e con le ali bloccate dai vestiti presi per colmare proprio quel vuoto.
Dico che non so cosa fare e mi sono persa.
Ma è una bugia. Io so cosa potrei dovrei fare: alzare il culo dai libri e andare a farmi vedere da uno bravo che riesca a sbirciare tra le pieghe nel mio cervello, riscoprendo segreti dimenticati.
Eppure io non posso permettermi di non studiare (per quanto lo detesti), non posso prendere voti bassi perchè ho scelto la via più semplice, ho scelto la fuga.
Devo avere la media abbastanza alta per andarmene il più lontano possibile e non rivedere tutte queste brutte facce che mi fissano ogni giorno.

Mi viene in mente una scena di matrix:
"Adesso ti dico perchè sei qui. Sei qui perchè intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. E' tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra nel mondo; non sai bene di che si tratta, ma l'avverti." 
Sento che c'è una verità che dovrei conoscere e capire, ma quando l'avrò intuita sarò libera da tutte queste stronzate.

Forse sono solo da rinchiudere.


4 commenti:

  1. Beh... la verità risiede solo nel tuo inconscio devi farti un pò di autoanalisi e cercare dove sono stati i tuoi traumi peggiori nel corso della tua crescita... e capire cos'è che ti ha lasciato il segno e tutt'ora ti influenza... e cercare di raddrizzare le cose storte senza incolpare chi ti ha fatto stare tanto male... e rincorrere la felicità senza dirti che non puoi farlo.. perchè si può e si deve lottare verso ciò ke si vuole... ognuno ha una sua felicità.. la mia sarà quando lascerò questo schifo di mondo... tu devi trovare la tua però prima devi risolvere le verità che ti han portata a stare così tanto male...

    un abbraccio forte
    ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. No, affatto, non sei da rinchiudere! Devi solo capire cosa c'è ce non va! Inutile colmare il vuoto con lo shopping, quello si fa con piacere!
    Un bacio tesoro
    G.

    RispondiElimina
  3. Non sei da rinchiudere... sei solo una persona che soffre, che ha sofferto. E PUOI sistemarlo il mondo, PUOI risolvere le cose che non vanno, PUOI essere felice. PUOI FARLO.
    Ti stringo.



    Baci.

    RispondiElimina
  4. Se non smetti di desiderare la sua scoperta, la troverai quella verità, come l'hanno trovata molte altre persone. Purtroppo a me non ha guarito dai dca, forse a te farà meglio...te lo auguro. Ad ogni modo sì, c'è qualcosa che non va, che intuisci perché è così, c'è ed esiste, solo che ognuno la trova quando è pronto, ci sei quasi quindi e non sei affatto da rinchiudere! ^-^
    *Ti sono vicina*

    RispondiElimina