LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 10 febbraio 2012

«sono costoro i vivi, costoro che sono volati via dalle catene del corpo come da una prigione, mentre la vostra, che ha nome vita, è in realtà una morte. Non scorgi tuo padre Paolo, che ti viene incontro?». Non appena lo vidi, versai davvero un fiume di lacrime, mentre egli, abbracciandomi e baciandomi, cercava di frenare il mio pianto.
E io, non appena riuscii a trattenere le lacrime e potei riprendere a parlare: «Ti prego», dissi, «padre mio santissimo e ottimo: se questa è la vera vita, a quanto sento dire dall'Africano, come mai indugio sulla terra? Perché non mi affretto a raggiungervi qui?».
M.T. Cicerone, De republica, Somnium Scipionis 14-15

Perchè ogni tanto una pausa da questa vita mi farebbe bene.


2 commenti:

  1. già...cmq ank io vado pazza x harry potter *_* baci B.

    RispondiElimina
  2. Già...quanto ci vorrebbe...ma temo che ci farei l'abitudine e non vorrei più tornare...*Ti tengo stretta*

    RispondiElimina